Vai al contenuto

Perché gli spin-off/sequel di The Walking Dead non escono in Italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Perché The Walking Dead: Daryl Dixon e The Ones Who Live non sono ancora usciti in Italia? Quando arriveranno da noi? Ecco cosa sappiamo
Leggi la news completa


#2
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
[img=]https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FFile%3APirate_Flag.svg&psig=AOvVaw3lUPgQ5-Titsjv9Sao7Y3B&ust=1711651616234000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBIQjRxqFwoTCODaxaaNlYUDFQAAAAAdAAAAABAE

Modificata da niccko92, 27 March 2024 - 07:48 PM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

perchè ogni tanto un pò di fortuna ci vuole



#4
Debunis

Debunis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Spero il più presto possibile. Sto vedendo la serie principale. In Italia mancano la serie di Daryl, Maggie/Negan e Rick/Michonne.

#5
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ma il primo spin off che fecero (mi pare si chiamasse Fear) a che punto è ? ho mollato qualche anno fa



#6
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

ma il primo spin off che fecero (mi pare si chiamasse Fear) a che punto è ? ho mollato qualche anno fa

Da un paio di settimane finalmente su MTV vanno in onda gli ultimi sei episodi dell'ottava e ultima stagione. Fear purtroppo è diventata un'agonia.. le ultime 3/4 stagioni sono veramente imbarazzanti! :smile-37:

#7
Raziel81

Raziel81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Da un paio di settimane finalmente su MTV vanno in onda gli ultimi sei episodi dell'ottava e ultima stagione. Fear purtroppo è diventata un'agonia.. le ultime 3/4 stagioni sono veramente imbarazzanti! :smile-37:



Scusami, io sono fermo ancora alla 6^, ma devo dire che dalla 4^ in poi, con l'introduzione di... "ti sai chi", questo spin-off è migliorato e di molto!
Anzi, per molti ha addirittura superato le ultime stagioni della serie madre!

#8
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Scusami, io sono fermo ancora alla 6^, ma devo dire che dalla 4^ in poi, con l'introduzione di... "ti sai chi", questo spin-off è migliorato e di molto!
Anzi, per molti ha addirittura superato le ultime stagioni della serie madre!

Per carità, sono gusti! Anche a me all'inizio aveva entusiasmato l'arrivo di quel personaggio, ma alla lunga devo dire che ho preferito di gran lunga le prime 2/3 stagioni. ;)

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Visti tutti imho quello ad oggi migliore per me resta il Daryl Dixon, poi quello con Maggie e Negan l'ultimo con Michonne e Rick anche se manca ancora un episodio, babba bia che porcata. Spero la smettano con sta serie che veramente ha dato tutto e anche di più e passino oltre tutto IMHO 


Modificata da Neme™, 29 March 2024 - 04:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo