Vai al contenuto

I 5 film di Dragon Ball più belli di sempre, da Z a Super (e non solo!)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Vediamo se siete d'accordo con la nostra classifica sui 5 film più belli di sempre a tema Dragon Ball, da Z a Super.
Leggi la news completa


#2
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389
5)Il Super Saiyan della leggenda
4)Il destino dei Saiyan
3)L'eroe del pianeta Conuts
2)Dragon Ball Super: Broly
1) Il diabolico guerriero degli Inferi

#3
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1191
Gran bell'articolo a tema Dragon Ball.
Io ci avrei inserito anche "La Storia di Trunks". Ci fornisce un background su Trunks e ci dà modo di vedere la terra del futuro devastata e senza speranza, come non la si era mai vista prima nell'anime.
E poi c'è anche Future Gohan, probabilmente uno dei personaggi migliori di tutta l'opera, sia per carattere che per design.

#4
Andrea Guerrini

Andrea Guerrini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ma come si fa a considerare DB super Broly un bel film?
È una delle cose a tema DB peggiori mai fatte, è una [Censura] dall'inizio alla fine. Vergognoso davvero.

#5
Stefano Gammieri

Stefano Gammieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Gran bell'articolo a tema Dragon Ball.
Io ci avrei inserito anche "La Storia di Trunks". Ci fornisce un background su Trunks e ci dà modo di vedere la terra del futuro devastata e senza speranza, come non la si era mai vista prima nell'anime.
E poi c'è anche Future Gohan, probabilmente uno dei personaggi migliori di tutta l'opera, sia per carattere che per design.



Sono d'accordo, tanta roba

#6
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Gran bell'articolo a tema Dragon Ball.
Io ci avrei inserito anche "La Storia di Trunks". Ci fornisce un background su Trunks e ci dà modo di vedere la terra del futuro devastata e senza speranza, come non la si era mai vista prima nell'anime.
E poi c'è anche Future Gohan, probabilmente uno dei personaggi migliori di tutta l'opera, sia per carattere che per design.

Totalmente d'accordo, non l'ho inserito semplicemente perché, come Le origini del Mito, tecnicamente non si tratta di un film pensato per il cinema o l'home video, ma è uno special TV, una puntata più lunga insomma. :)

#7
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1191

Totalmente d'accordo, non l'ho inserito semplicemente perché, come Le origini del Mito, tecnicamente non si tratta di un film pensato per il cinema o l'home video, ma è uno special TV, una puntata più lunga insomma. :)

:smile-01: :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo