Vai al contenuto

Ma ve la ricordate la post-credit di X-Men 3 in cui Xavier resuscita?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72035
Vi riportiamo indietro nel tempo a quando Charles Xavier era resuscitato durante la post-credit di X-Men - Conflitto finale.
Leggi la news completa


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24787
Eh, io lo scoprii tempo dopo, da internet.

Perchè la prima volta che vidi questo film fu in televisione (Italia 1 credo) e all'epoca non c'era l'usanza di skippare i classici titoli di coda "scritte bianche su sfondo nero" fino alle scene post-credits, si sfumava direttamente sulla pubblicità e amen.

Modificata da Lance?, 26 March 2024 - 04:35 PM.


#3
V_HRM

V_HRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
Io la vidi al cinema probabilmente perché il film lo vidi lì, ma l'ho praticamente rimossa innanzitutto perché sono passati tanti anni e poi perché di norma giudico queste scene post credit una scusa per far rimanere lo spettatore incollato allo schermo e sciropparsi interminabili minuti di titoli di coda.

#4
Giacomo Meli

Giacomo Meli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Peró nella scena finale del secondo Wolverine il collegamento col terzo X-Men c'é! Infatti Logan rimane alquanto sorpreso quando vede arrivare Xavier




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo