Vai al contenuto

Forse abbiamo capito la trama di Deadpool e Wolverine, o almeno speriamo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72031
E se fosse proprio questa la trama di Deadpool e Wolverine? Proviamo a ipotizzare come potrebbero andare le cose.
Leggi la news completa


#2
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
Se la teoria fosse giusta dovrebbe iniziare da Ant Man 3 e The Marvels ma temo che quelli siano film che ahimè fanno parte di quel filone che non si può cancellare :smile-23:

#3
Riccardo Bosco

Riccardo Bosco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Se la teoria fosse giusta dovrebbe iniziare da Ant Man 3 e The Marvels ma temo che quelli siano film che ahimè fanno parte di quel filone che non si può cancellare :smile-23:

Ant-Man 3 posso anche capirti se lo trovi brutto, perché ha degli alti e (molti) bassi. The Marvels, però, non si merita l'odio che riceve, come Madame Web: sono film usciti quando la gente aveva già deciso che avrebbero fatto schifo, quindi noi si sono soffermati a guardarli, anzi hanno trovato il brutto ovunque potevano, ma sia mai che si mettano a cercare il bello. Ad esempio, in The Marvels, quasi tutto è bello, l'unica cosa fatta male è il villain che appare in tipo 5 scene e poi esplode. In Madame Web, altro esempio, stessa cosa: il villain non è scritto così bene, ma il resto del film è molto bello, e la gente continua a non considerare che è il primo film del SSU in cui compare effettivamente Peter Parker, ma ovviamente nessuno ne parla perché ehi, dobbiamo vedere solo il brutto, no?

#4
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ant-Man 3 posso anche capirti se lo trovi brutto, perché ha degli alti e (molti) bassi. The Marvels, però, non si merita l'odio che riceve, come Madame Web: sono film usciti quando la gente aveva già deciso che avrebbero fatto schifo, quindi noi si sono soffermati a guardarli, anzi hanno trovato il brutto ovunque potevano, ma sia mai che si mettano a cercare il bello. Ad esempio, in The Marvels, quasi tutto è bello, l'unica cosa fatta male è il villain che appare in tipo 5 scene e poi esplode. In Madame Web, altro esempio, stessa cosa: il villain non è scritto così bene, ma il resto del film è molto bello, e la gente continua a non considerare che è il primo film del SSU in cui compare effettivamente Peter Parker, ma ovviamente nessuno ne parla perché ehi, dobbiamo vedere solo il brutto, no?

"compare Peter Parker" non è un pro

ficcare cameo e collegamenti nelle cose non è una qualità intrinseca

 

questo è probabilmente il peggior lascito dell'era cinematografica Marvel


Modificata da Lenis, 26 March 2024 - 07:35 AM.


#5
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

Ant-Man 3 posso anche capirti se lo trovi brutto, perché ha degli alti e (molti) bassi. The Marvels, però, non si merita l'odio che riceve, come Madame Web: sono film usciti quando la gente aveva già deciso che avrebbero fatto schifo, quindi noi si sono soffermati a guardarli, anzi hanno trovato il brutto ovunque potevano, ma sia mai che si mettano a cercare il bello. Ad esempio, in The Marvels, quasi tutto è bello, l'unica cosa fatta male è il villain che appare in tipo 5 scene e poi esplode. In Madame Web, altro esempio, stessa cosa: il villain non è scritto così bene, ma il resto del film è molto bello, e la gente continua a non considerare che è il primo film del SSU in cui compare effettivamente Peter Parker, ma ovviamente nessuno ne parla perché ehi, dobbiamo vedere solo il brutto, no?


Si ti dò ragione per quanto riguarda il tuo discorso in generale che non bisogna vedere solo il brutto soprattutto sotto l'influenza dei pareri mainstream, ma ognuno dovrebbe farsi la propria opinione personale dopo aver visto il film anche cercando dei motivi per cui il film possa piacere a prescindere dalle altre persone. E nel mio messaggio precedente non ho precisato che si tratta di una mia opinione personale sui 2 film citati ma spero fosse sottinteso.
Su Madame Web non mi esprimo perché purtroppo non ho avuto occasione di vederlo…
Su The Marvels ci sono cose che IMHO non mi sono proprio piaciute da fan che ha visto tutti i prodotti MCU e per questo l'ho inserito tra i peggiori secondo me.

#6
Riccardo Bosco

Riccardo Bosco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

"compare Peter Parker" non è un pro
ficcare cameo e collegamenti nelle cose non è una qualità intrinseca
questo è probabilmente il peggior lascito dell'era cinematografica Marvel

Il problema non è il fatto che la gente si lamenta di questo, il problema è che dopo quattro film di un universo che si chiama "Sony's Spiderman Universe" il personaggio di Peter non era ancora apparso, e quando finalmente appare nessuno se lo caga. È questo che mi fa arrabbiare dei fan.

#7
Riccardo Bosco

Riccardo Bosco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Si ti dò ragione per quanto riguarda il tuo discorso in generale che non bisogna vedere solo il brutto soprattutto sotto l'influenza dei pareri mainstream, ma ognuno dovrebbe farsi la propria opinione personale dopo aver visto il film anche cercando dei motivi per cui il film possa piacere a prescindere dalle altre persone. E nel mio messaggio precedente non ho precisato che si tratta di una mia opinione personale sui 2 film citati ma spero fosse sottinteso.
Su Madame Web non mi esprimo perché purtroppo non ho avuto occasione di vederlo?
Su The Marvels ci sono cose che IMHO non mi sono proprio piaciute da fan che ha visto tutti i prodotti MCU e per questo l'ho inserito tra i peggiori secondo me.

Si si, si capiva che era la tua opinione e ovviamente chiunque ha diritto ad avere la sua. Solo non capisco, al di fuori del discorso del villain che non è piaciuto neppure a me, cosa abbiate trovato di così tanto brutto in The Marvels.

#8
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

Si si, si capiva che era la tua opinione e ovviamente chiunque ha diritto ad avere la sua. Solo non capisco, al di fuori del discorso del villain che non è piaciuto neppure a me, cosa abbiate trovato di così tanto brutto in The Marvels.

Sinceramente a me non è piaciuto un Nick Fury ridotto a quasi una macchietta rispetto ad esempio al primo Avengers, e anche le tre eroine protagoniste del film hanno una chimica tra di loro un po' “artefatta” secondo me: cioè il loro rapporto non viene mai approfondito bene ma è molto velocizzato il passaggio da non ci conosciamo/non ci vediamo da anni (x il caso di Monica) eppure bastano pochi giorni insieme e ci conosciamo a menadito e siamo il trio più coordinato ed affiatato che ci sia

#9
Riccardo Bosco

Riccardo Bosco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Sinceramente a me non è piaciuto un Nick Fury ridotto a quasi una macchietta rispetto ad esempio al primo Avengers, e anche le tre eroine protagoniste del film hanno una chimica tra di loro un po' ?artefatta? secondo me: cioè il loro rapporto non viene mai approfondito bene ma è molto velocizzato il passaggio da non ci conosciamo/non ci vediamo da anni (x il caso di Monica) eppure bastano pochi giorni insieme e ci conosciamo a menadito e siamo il trio più coordinato ed affiatato che ci sia

Allora, su Nick Fury ci sta il tuo ragionamento, sinceramente a me è piaciuto come l'hanno caratterizzato, ma posso capire perché a te no.
Per quanto riguarda loro tre, è più che altro il fatto che, essendo costrette a lavorare insieme per colpa dei poteri, per forza di cose devono imparare in fretta a coordinarsi, ed è per quello che in così poco tempo lo fanno: sono spinte dalle circostanze, e dal rischio di creare un'incursione se non collaborano.

Modificata da Riccardo Bosco, 28 March 2024 - 12:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo