Vai al contenuto

Conor McGregor è fuori controllo durante l'intervista: i fan sono preoccupatissimi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72033
L'intervista con i due protagonisti di Road House è diventata virale a causa dello strano e preoccupante comportamento del lottatore.
Leggi la news completa


#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212
A me sembra tranquillissimo

#3
Tekkamen

Tekkamen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267
E' ovviamente in preda a qualche sostanza, ha tic di continuo, viso gonfio ed evidenti problemi ad esprimersi. Oltre a movimenti compulsivi.

#4
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

A me sembra tranquillissimo

ma come ti fa a sembrare tranquillo? 



#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

ma come ti fa a sembrare tranquillo? 

Considerato che si tratta di Conor, quando ho letto fuori controllo pensavo avesse massacrato di botte l'intervistatore :D

 

Secondo me è in down da bamba ma tutto sommato, aldilà delle spallucce continue, mi sembra assolutamente pacato



#6
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Considerato che si tratta di Conor, quando ho letto fuori controllo pensavo avesse massacrato di botte l'intervistatore :D

 

Secondo me è in down da bamba ma tutto sommato, aldilà delle spallucce continue, mi sembra assolutamente pacato

down da bamba? si sarà calato mezzo mondo XD



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

A me sembra tranquillissimo

 

è proprio quella la stranezza :D

no seriamente, c'è effettivamente qualcosa che non va, il tic agli occhi, i tempi di risposta, le parole biascicate, mi fa molta tristezza vederlo così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo