Vai al contenuto

Split flame "horizon come gira su PC e Steam deck".

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Horizon su PC è praticamente una PS6... meditate gente, meditate.

#2
Marchecco Marchecco

Marchecco Marchecco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Horizon su PC è praticamente una PS6... meditate gente, meditate.

non diciamo assurdita su pc e' praticamente identico a ps5 come impatto, ho potuto fortunatamente testare entrambi.

Il lavoro su steam d invece e' solo appena passabile altro che "quasi come ps5" ??

#3
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

non diciamo assurdita su pc e' praticamente identico a ps5 come impatto, ho potuto fortunatamente testare entrambi.

Il lavoro su steam d invece e' solo appena passabile altro che "quasi come ps5" ??

Di sicuro ne capisci più tu dei Prodigeek... dacci il tuo canale youtube di analisi di videogiochi che ti seguiamo tutti.

#4
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

non diciamo assurdita su pc e' praticamente identico a ps5 come impatto, ho potuto fortunatamente testare entrambi.

Il lavoro su steam d invece e' solo appena passabile altro che "quasi come ps5" ??

Certo, 4k nativo e 60fps fissi. La stessa cosa :asd:

#5
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67419

Horizon su PC è praticamente una PS6... meditate gente, meditate.


Cosa si dovrebbe meditare, che su un PC molto più potente di ps5 il gioco va meglio? Ma smetterla di trollare come lo vedi? Pare brutto?

#6
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

Cosa si dovrebbe meditare, che su un PC molto più potente di ps5 il gioco va meglio? Ma smetterla di trollare come lo vedi? Pare brutto?

Vai a prenotare la PS5pro e non rompere le ... agli altri. Pare brutto? Flagello Sony ma chi ti conosce?

#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67419
Edit, non ne vale la pena

Modificata da Flagello Sam, 24 March 2024 - 01:56 PM.


#8
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Horizon su PC è praticamente una PS6... meditate gente, meditate.

Un gioco ps4 portato su pc è da ps6?

#9
Marchecco Marchecco

Marchecco Marchecco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Di sicuro ne capisci più tu dei Prodigeek... dacci il tuo canale youtube di analisi di videogiochi che ti seguiamo tutti.

i prodigeek ???????????????????????? due fanboy pc che ps5 la vedono col binocolo mi raccomando credici sempre eh

#10
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24772

Un gioco ps4 portato su pc è da ps6?

 

Sono passati due anni, quindi PS4+2 = PS6 :sese:



#11
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

i prodigeek ???????????????????????? due fanboy pc che ps5 la vedono col binocolo mi raccomando credici sempre eh

Fanboy, loro solo perché vi riportano con i piedi per terra mentre sognate di giocare in 4k a 60fps (i più folli anche con RT)?
Mi fate sempre ridere... vi immagino piangere abbracciati al vostro pezzo di plastica cinese preferito con l'apertura mentale pari a zero.

#12
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Insomma i prodigeek fanboy perchè dicono che gira meglio su pc che su console...i misteri dei sonari



#13
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Insomma i prodigeek fanboy perchè dicono che gira meglio su pc che su console...i misteri dei sonari

Sono pcari e come tutti i pcari guardano le console dall'alto verso il basso. Basta vedere l'inizio dell video dove dicono che aspettavano Forbidden West su pc per giocarlo bene, ma perché su PS4 o PS5 si gioca male? E quel titolo assurdo che hanno messo? Pare una PS6! Ma per favore! Quindi con un pc che costa almeno il triplo di PS5 ho maggiore risoluzione ad un frame rate più elevato? Me cojoni! Corro subito a comprarmi un pc!

Modificata da TMan, 25 March 2024 - 07:02 AM.


#14
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Fanboy, loro solo perché vi riportano con i piedi per terra mentre sognate di giocare in 4k a 60fps (i più folli anche con RT)?
Mi fate sempre ridere... vi immagino piangere abbracciati al vostro pezzo di plastica cinese preferito con l'apertura mentale pari a zero.

Vedi io il pc lo uso per lavorare e le console per giocare, da sempre. La differenza tra un consolaro ed un pcaro è che il primo, quando compra un gioco, lo fa partire e gioca, il secondo invece passa almeno il primo giorno (ma anche i successivi) a smanettare sulle impostazioni grafiche per testare il proprio pc, attivando e disattivando opzioni grafiche spesso accessorie, irrilevanti e impercettibili a meno che i vg non li si giochi e li si comprino solo per sindrome da Digital Foundry. Possiamo quindi dire che quando il pcaro ha finalmente trovato il compromesso grafico-prestazionale, il consolaro è già a metà gioco. A me delle prestazioni, cosa ben diversa dalla grafica, non me ne importa nulla. 10 volte meglio un ambiente interattivo, espressioni facciali curate, fluidi ed effetti realistici che 300 fps in 8k col ray tracing a cui nessuno fa caso se non nelle comparazioni dirette dove ti dicono dove c'è e dove non c'è.

Modificata da TMan, 25 March 2024 - 07:26 AM.


#15
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Vedi io il pc lo uso per lavorare e le console per giocare, da sempre. La differenza tra un consolaro ed un pcaro è che il primo, quando compra un gioco, lo fa partire e gioca, il secondo invece passa almeno il primo giorno (ma anche i successivi) a smanettare sulle impostazioni grafiche per testare il proprio pc, attivando e disattivando opzioni grafiche spesso accessorie, irrilevanti e impercettibili a meno che i vg non li si giochi e li si comprino solo per sindrome da Digital Foundry. Possiamo quindi dire che quando il pcaro ha finalmente trovato il compromesso grafico-prestazionale, il consolaro è già a metà gioco. A me delle prestazioni, cosa ben diversa dalla grafica, non me ne importa nulla. 10 volte meglio un ambiente interattivo, espressioni facciali curate, fluidi ed effetti realistici che 300 fps in 8k col ray tracing a cui nessuno fa caso se non nelle comparazioni dirette dove ti dicono dove c'è e dove non c'è.


Menomale che sono gli altri di parte :smile-01: :smile-01:
Un giorno addirittura per impostare i dettagli grafici che nvidia di imposta in automatico è interessante.
Poi che non ti interessano le prestazioni non importa a nessuno, ognuno ha i suoi gusti ma evita di fare disinformazione perchè l'unica cosa che si evince dai tuoi post è ignoranza sul mondo pc.

Modificata da Alessio--90, 25 March 2024 - 07:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo