Vai al contenuto

Horizon 2 come gira su PC e Steam Deck? Non si allontana troppo da PS5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425
Magari ha un TV 4k e impostando 1440p non gli piace la definizione. Io pure ho un TV 4k, ma preferisco perdere qualcosa in definizione e avere un miglior frame rate, dipende dalle esigenze credo

#17
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18436

Magari ha un TV 4k e impostando 1440p non gli piace la definizione. Io pure ho un TV 4k, ma preferisco perdere qualcosa in definizione e avere un miglior frame rate, dipende dalle esigenze credo


Hai per caso provato la mod che aggiorna il dlss alla versione 3.6?

Modificata da Fischl, 25 March 2024 - 10:33 AM.


#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425

Hai per caso provato la mod che aggiorna il dlss alla versione 3.6?

 

Non ancora



#19
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Praticamente arriva su PC a due anni (e un mese) dall'uscita su PS5. Se Sony mantenesse questo ritmo per tutte le sue "esclusive" sarebbe perfetto: incassa su PS5, incassa due anni dopo su PC, fa contenti tutti

 

In effetti si, io sono andato di d1 su ps5, al primo sconto me lo recupero anche su pc e me lo gioco su rog ally. 



#20
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20417

In effetti si, io sono andato di d1 su ps5, al primo sconto me lo recupero anche su pc e me lo gioco su rog ally.

come mai vorresti rigiocarlo su PC se lo hai già fatto su PS5? Hai rivenduto il gioco e te ne sei pentito?

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14546

Hai per caso provato la mod che aggiorna il dlss alla versione 3.6?

Questi aggiornamenti sono solo DLL del DLSS, con DLSS 2, 3, 3.5 non c'entrano nulla...



#22
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

come mai vorresti rigiocarlo su PC se lo hai già fatto su PS5? Hai rivenduto il gioco e te ne sei pentito?


No lo ho ancora ma Horizon come IP è il mio gioco preferito, me lo rigioco in mobilità un'altra volta da zero, solo per quello. Avevo rigiocato su pc anche per il primo (solo che li era uscito molto dopo)

#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ragazzi il dualsense ps5 funziona siu pc con questo gioco? (intendo con tutte le sue funzioni?)



#24
Marchecco Marchecco

Marchecco Marchecco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

rispetto la ps5 non ne guadagna solo in fps ma anche in pulizia immagine, cosa aspettata chiaramente ma son felice dell'ottimizzazione
l'impatto generale ne guadagna immensamente visto che della versione ps5 questo effetto nitidezza sparato e sporcizia generale non me lo stava facendo godere a pieno. adesso e' un quadro in movimento, e col supporto ai 21:9 e la possibilita' di cambiare il campo visivo secondo me ne guadagna ancora di piu'

sporcizia su ps5? Ma a che [Censura] di gioco hai giocato santo iddio ?????????????????? ma leggetevi l analisi di digital f su ps5. La sporcizia ce l avete in testa

#25
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24786

sporcizia su ps5? Ma a che [Censura] di gioco hai giocato santo iddio ?????????????????? ma leggetevi l analisi di digital f su ps5. La sporcizia ce l avete in testa

 

Anche tu modera i termini, ha parlato del lato tecnico, non ha insultato tua madre.

 

Non è un bel biglietto da visita visto che hai solo 3 post e tutti e tre "fumantini" ;)


Modificata da Lance™, 26 March 2024 - 11:29 AM.


#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Lo aspettavo tantissimo avendo adorato il primo capitolo e non avendo ps5.

 

C'è poco da dire, lavoro di conversione magistrale, con la 4070 liscia in 4k tutto sparato al massimo con dlss qualità e  frame generation fa una media dai 70-90 fps senza alcun artefatto visivo, perfetto.

 

Sull'oled è uno spettacolo visivo senza senso nonostante l'assenza di ray tracing (che secondo me in ambienti così aperti e prevalentemente diurni non cambierebbe nemmeno così tanto la resa visiva).

 

Probabilmente dal punto di vista grafico il miglior gioco raster, ed è un gioiellino di ottimizzazione, poco da dire, complimenti ai nixxes.



#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425
È la dimostrazione che la storia del cross gen era valida fino a un certo punto, quello che conta è che tecnicamente è una delle robe migliori ci siano in circolazione, il fatto che gira pure su PS4 è un valore aggiunto a prova del lavoro magistrale dei devs

Modificata da Flagello Sam, 26 March 2024 - 11:51 PM.


#28
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

l'unica cosa e' sempre questo lievissimo shimmering sull'erba che non riesce a farmelo apprezzare del tutto.  Sia chiaro non e' qualcosa di cui lamentarsi ma per dire la resa dell'erba in un FF7 rebirth la trovo migliore



#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Lo aspettavo tantissimo avendo adorato il primo capitolo e non avendo ps5.

 

C'è poco da dire, lavoro di conversione magistrale, con la 4070 liscia in 4k tutto sparato al massimo con dlss qualità e  frame generation fa una media dai 70-90 fps senza alcun artefatto visivo, perfetto.

 

Sull'oled è uno spettacolo visivo senza senso nonostante l'assenza di ray tracing (che secondo me in ambienti così aperti e prevalentemente diurni non cambierebbe nemmeno così tanto la resa visiva).

 

Probabilmente dal punto di vista grafico il miglior gioco raster, ed è un gioiellino di ottimizzazione, poco da dire, complimenti ai nixxes.

 

non so se comprarlo su ps5 con l'oled 55 o su pc con monitor (valido) da 27 2k e scheda 4070 super.

Per il pad ho letto che forse si può usare il dualsense su pc



#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

l'unica cosa e' sempre questo lievissimo shimmering sull'erba che non riesce a farmelo apprezzare del tutto.  Sia chiaro non e' qualcosa di cui lamentarsi ma per dire la resa dell'erba in un FF7 rebirth la trovo migliore

peccato non facciano le demo così uno si potrebbe rendere conto e vedere ocme gira






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo