Vai al contenuto

Path of Exile 2 provato in esclusiva: uno dei migliori RPG di sempre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189700
Path of Exile 2 provato in esclusiva: uno dei migliori RPG di sempre?
Questo sequel promette di seguire le orme del predecessore nel proporre un'esperienza di grande spessore, con diverse novità di valore.
..
Leggi l'articolo completo: Path of Exile 2 provato in esclusiva: uno dei migliori RPG di sempre?



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
addirittura su un altro livello rispetto a D4? speriamo bene...

#3
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

addirittura su un altro livello rispetto a D4? speriamo bene...

Non che ci voglia molto

#4
Lorenzo Calvacchi

Lorenzo Calvacchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Il giorno che comunicano il ritardo della beta esce quest'articolo, sembra fatto apposta
Immagine inserita

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13404

addirittura su un altro livello rispetto a D4? speriamo bene...

Beh già PoE 1 è su un altro livello rispetto a D4 :smile-rolleys:

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Beh già PoE 1 è su un altro livello rispetto a D4 :smile-rolleys:


beh se vuoi una grafica inguardabile ed un lategame per statisti, direi di si

Modificata da d1ablo, 22 March 2024 - 12:20 AM.


#7
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792
Ma l'essere ftp incide sui contenuti di gioco? Io che sono interessato alla parte single player, ha senso un titolo come poe2 oppure è così votato al multy che in pratica la campagna sarà un grosso tutorial?

#8
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3198

Ma l'essere ftp incide sui contenuti di gioco? Io che sono interessato alla parte single player, ha senso un titolo come poe2 oppure è così votato al multy che in pratica la campagna sarà un grosso tutorial?


La campagna é abbastanza mediocre su poe 1, per me fa le ossa a Diablo su grafica (già poe 1) e libertà di sviluppo del personaggio, devo dire che per i miei gusti ci sono fin troppo late game content , non ti senti mai arrivato...i late game boss sono fortissimi e richiedono nerdaggio assurdo. Il gioco é completamente gratis o quasi perché c'é cosí tanta roba che ti trovi costretto a comprare Stash in game per giocare decentemente, ormai un obbligo...

Modificata da Dort, 22 March 2024 - 01:15 PM.


#9
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

addirittura su un altro livello rispetto a D4? speriamo bene...

Basta PoE uno per annichilire diablo, senza scomodare il 2

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma l'essere ftp incide sui contenuti di gioco? Io che sono interessato alla parte single player, ha senso un titolo come poe2 oppure è così votato al multy che in pratica la campagna sarà un grosso tutorial?

Poe è single player prevlanetemente. Giocsre in multy svantaggia. L'unica coss del multy obbligatoria per l'esperienza è la possibilità di compraee e vendere al market generale, possibilità che si sblocca pagando 1.99 euro le stash colorate per l'inventario. Per il resto è totalmente FREE, il gioco lucra sulla parte estetica.


Insomma gioca fino alla fine della storia (e ce ne avrai eh perche è lunga) e se dopo quelle 80/100 ore vuoi continuare per l'immenso late game sgancia 1 euro per le stash XD

Modificata da REDFIRE 117, 22 March 2024 - 03:48 PM.


#11
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Basta PoE uno per annichilire diablo, senza scomodare il 2

ma pure papermario se è per questo :asd:



#12
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Poe è single player prevlanetemente. Giocsre in multy svantaggia. L'unica coss del multy obbligatoria per l'esperienza è la possibilità di compraee e vendere al market generale, possibilità che si sblocca pagando 1.99 euro le stash colorate per l'inventario. Per il resto è totalmente FREE, il gioco lucra sulla parte estetica.


Insomma gioca fino alla fine della storia (e ce ne avrai eh perche è lunga) e se dopo quelle 80/100 ore vuoi continuare per l'immenso late game sgancia 1 euro per le stash XD

e fermati, hanno detto che stash ed estetiche si portano dal 1 al 2



#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

e fermati, hanno detto che stash ed estetiche si portano dal 1 al 2

Ah beh allora apposto, io ho staccato da qualche mese proprio per desaturarmi per il lancio del 2

#14
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ah beh allora apposto, io ho staccato da qualche mese proprio per desaturarmi per il lancio del 2

poe 2 + cell nuovo e sei un uomo rinato :asd:



#15
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24790

e fermati, hanno detto che stash ed estetiche si portano dal 1 al 2

 

Ma vale ancora il discorso che nel 2 ci sono i contenuti dell'1 come dicevano all'inizio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo