Vai al contenuto

Princess Peach Showtime Recensione: un ritorno sensazionale su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1027
Io credo sia difficile dare un voto per un recensore adulto a un prodotto destinato a un pubblico di presumibilmente di bambine alle prime esperienze con i videogiochi. Fa bene Nintendo a pensare a questo pubblico, capisco che si storga in naso non essendoci uscite first party per un pubblico di videogiocatori hard core.

#17
luca formenti

luca formenti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 970
A me personalmente il gioco piace, sicuramente più adatto ad un pubblico alle prime armi. Qualitativamente siamo sempre su grandi livelli con Nintendo. Sicuramente lo prenderò per mio figlio che sulla demo ci va matto.

#18
ZioJack

ZioJack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149
Incredibile come Nintendo mantenga una media Altissima anche con titoli spin off, ai quali non daresti un solo euro.

Tanto di cappello perché questi sanno fare GIOCHI, a differenza dibaltri che ormai non fanno altro che film interattivi.

Grazie N di continuare ad esistere.

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389
Ci sarà qualche costume segreto sbloccabile?

#20
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Bella recensione. Per caso la versione completa del gioco ha ancora caricamenti da 20+ secondi all'inizio di ogni scenario? In ogni caso lo prendo domani: mio figlio ci va pazzo, soprattutto nel livello della pasticceria :smile-01:

Modificata da lucanus81, 22 March 2024 - 09:20 PM.


#21
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 189

Avevo provato la demo, l'avevo trovato poco fluido e meno reattivo, rispetto ad altri titoli recenti come Mario Wonder e M v.s. DK, e la presenza di un aliasing evidente, persino sul mio plasma full-hd "calibrato", non me l'aspettavo! sapete sè, la versione finale, migliora questi aspetti rispetto alla demo?



#22
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Avevo provato la demo, l'avevo trovato poco fluido e meno reattivo, rispetto ad altri titoli recenti come Mario Wonder e M v.s. DK, e la presenza di un aliasing evidente, persino sul mio plasma full-hd "calibrato", non me l'aspettavo! sapete sè, la versione finale, migliora questi aspetti rispetto alla demo?

purtroppo no. I caricamenti atroci, gli scatti nei filmati rimangono, però all'interno dei livelli non si nota quasi nulla (gioco preso oggi, abbiamo fatto 5 livelli). Una cosa positiva è che per tutto il tempo io e mio figlio avevamo il sorriso sulle labbra :) ne siamo davvero soddisfatti!

Modificata da lucanus81, 23 March 2024 - 08:25 PM.


#23
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Incredibile come Nintendo mantenga una media Altissima anche con titoli spin off, ai quali non daresti un solo euro.

Tanto di cappello perché questi sanno fare GIOCHI, a differenza dibaltri che ormai non fanno altro che film interattivi.

Grazie N di continuare ad esistere.

Guarda che i Sony driven sono tanta roba se hai le mani ingessate

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#24
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Più vado avanti e più non vedo l'ora che finisca. Ma veramente piace a voi questa roba?
Mi spiace aver buttato 60€ per questo gioco, che non mi sta prendendo per nulla. Le uniche parti che mi sono piaciute di più sono di 3 costumi.



#25
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Più vado avanti e più non vedo l'ora che finisca. Ma veramente piace a voi questa roba?
Mi spiace aver buttato 60 per questo gioco, che non mi sta prendendo per nulla. Le uniche parti che mi sono piaciute di più sono di 3 costumi.


Non lo hai ancora finito?dicono un po' tutti che sia cortissimo quindi la tua sofferenza non dovrebbe durare ancora molto. :D

#26
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Finito, devo dire che la parte finale è la più debole di tutto il gioco, il combattimento contro

Spoiler
mi sarei aspettato qualcosa di più,  comunque tralasciando quella parte il gioco per me non è male, ha anche delle idee carine.


Modificata da echoess, 28 March 2024 - 05:10 PM.


#27
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Finito anche io oggi e almeno la parte finale mi è piaciuto molto. Almeno li si risolleva un po'. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo