Vai al contenuto

OT Fatal Fury - City of the Wolves


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Ho guardato molto gameplay.
La tizia nuova, Preecha, non mi fa gridare al miracolo ma nemmeno mi fa schifo.

Ad ogni modo, online già ci sono delle teoria sulla sua sessualità. Sembra infatti che Preecha sia un nome maschile e che il rosa ed il blu, che troviamo come colore dei suoi capelli, rappresentino la comunità Trans. Staremo a vedere.


Ambè allora possiamo finalmente dormire sonni tranquilli, ora che viviamo in un mondo veramente INCLUSIVO. Infatti mancava solo la SNK a rappresentare gli LGBT nei picchiaduro, non sia mai si facesse un tale affronto…

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ambè allora possiamo finalmente dormire sonni tranquilli, ora che viviamo in un mondo veramente INCLUSIVO. Infatti mancava solo la SNK a rappresentare gli LGBT nei picchiaduro, non sia mai si facesse un tale affronto…

non vedo il problema



#3
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

non vedo il problema

No, non sia mai: viva la comunità trans. Noi del forum di everyeye diciamo NO alla transfobia. Io poi adoro la foggiana, Vladimir Luxuria!

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

No, non sia mai: viva la comunità trans. Noi del forum di everyeye diciamo NO alla transfobia. Io poi adoro la foggiana, Vladimir Luxuria!

dacci un taglio,grazie



#5
LorenzaSupremacy

LorenzaSupremacy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1

Vi ho sempre letto e mi sono sempre divertit* ma dopo quello che è successo ieri, non c'è l'ho fatta e mi sono iscritt*. É imperdonabile quello che avete fatto e sappiate che sono pien* di rabbia. Ma prima di tutto vi chiedo di rivolgervi a me usando i pronomi ZE oppure HIR e se proprio non sapete come fare allora usate THEY ma mi da rabbia, ma sempre meglio di lui/lei. Poi, usate “*” quando scrivete riferendovi a esseri, altrimenti è offensivo. Va bene anche “ə”. Ora mi dovete spiegare perché non si può parlare della comunità trans. Che problemi avete?!? Vi facciamo così schifo?!? Non sapete nulla della nostra sofferenza e cercate di cancellare ogni traccia anche su internet?!? Ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello? Se non si può parlare di noi, allora sarò io me medesim* a parlare di me e se mi censurate lo segnalo al comitato MIT.

 
5 anni fa a 13 anni ho iniziato la terapia con bloccanti di pubertà. Quest'anno ho finalmente rimosso quel che restava di seno e utero, e al loro posto ho tre cicatrici che porto con orgoglio. Purtroppo sono stat* sfortunat* e l'anno scorso mi è stato diagnosticato un cancro per cui sono calv* ma sono un* ESSERE FELICE Perché finalmente mi riconosco allo specchio. Dovete accettarmi e accettare persone come me. CANCELLARE LA NOSTRA ESISTENZA, VI DOVETE VERGOGNARE! VOI ETERO SIETE IL MALE. LA FAMIGLIA TRADIZIONALE STA DISTRUGGENDO LA TERRA A FURIA DI FARE FIGLI, MANGIARE CARNE E USARE LA BENZINA. SAPPIATE CHE MI* MARIT* TRANS DARÀ ALLA LUCE UN* BAMBIN* TRANS CHE EDUCHERÀ I VOSTRI FIGLI E CHE A LORO VOLTA DARANNO IL BUON ESEMPIO.


#6
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Leggerissimamente OT. Ma solo un filino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo