Vai al contenuto

3 buchi di trama in Dragon Ball che Toriyama non ha mai chiarito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Vediamo assieme tre buchi di trama presenti in Dragon Ball che Akira Toriyama alla fine non ha mai davvero chiarito.
Leggi la news completa


#2
Carlo Cumino

Carlo Cumino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Capelli si e barba no..beh é una cosa palese dai tempi di Re Vegeta e del primo film di Paragas e Broly

#3
gobbo 1033

gobbo 1033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Viene detto che la stanza dello spirito del tempo è stata potenziata
Vegeta intende capello capelli ci sono alcuni saiyan come il papino, nappa e paragas che hanno la barba tralasciando che quella scena su super è comica

Modificata da gobbo 1033, 19 March 2024 - 02:23 PM.


#4
Luca Costanzo1382023

Luca Costanzo1382023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Ho una domanda...
Everyeye Anime scrive anche cose sensate, oppure gli articoli vengono scritti a memoria di quel che si ricorda?

#5
Luca Costanzo1382023

Luca Costanzo1382023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28

Capelli si e barba no..beh é una cosa palese dai tempi di Re Vegeta e del primo film di Paragas e Broly

Come è palese che l'articolo è da scritto qualcuno che neanche segue DB.
Bha.. secondo me su Everyeye Anime chi scrive gli articoli non viene pagato.. la mia è solo un opinione

Modificata da Luca Costanzo1382023, 19 March 2024 - 06:54 PM.


#6
Carmine1932024

Carmine1932024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
1) tralasciando che junior non Chiarí il fatto che lui fosse un namecciano è lui un androide, il che significa che cell il suo arto danneggiato persino vitale può rigenerarsi grazie alle celle di junior siccome si autodistrugge è si rigenera nuovamente per affrontare Gohan. Quindi si può dire che "la scena ironica di junior è smentita"
2) se vi siete persi la scena in cui Dende annuncia che la camera dello spirito è del tempo è stata potenziata evidentemente è una vostra disattenzione che non avete notato a prescindere
3) beerus si suppone almeno per me che ha sterminato così tanti dinosauri di altri pianeti dimenticandosene letteralmente quelli ancora primitivi nel pianeta terra, non si suppone che poi lo abbia fatto per davvero siccome questo "buco" si trama come supponete voi non sia altro che un "tutto fumo niente arrosto"

#7
Carmine1932024

Carmine1932024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ah dimenticando il particolare della barba o capelli, i Saiyan evidentemente Non'e stato mai affermato almeno fisicamente o tutto possa crescere, è stato citato solo ed esclusivamente sul cuoio capelluto, se poi voi avete sentito che parlava sul tutto il corpo cimentatene alcuni, anche se non cambia molto il risultato siccome solo la barba credo che gli possano crescere (anche se Non'e canonico) come vegeta GT coi i baffetti è una citazione presa su super come per far ridere ai spettatori anche se credo che la barba sia un filler

#8
Carlo Cumino

Carlo Cumino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Come è palese che l'articolo è da scritto qualcuno che neanche segue DB.
Bha.. secondo me su Everyeye Anime chi scrive gli articoli non viene pagato.. la mia è solo un opinione


Certo ma davanti a tali strafalcioni o gli scrivi che hai trovato errori (ho provato ma non rispondono) o gli scrivo qui sotto e ti fai due risate.
Che poi in un mondo con gli animali che parlano potranno esistere degli alieni a cui cresce solo la barba e non i capelli, no?

#9
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Le incongruenze sull'aldilà. Viene detto esplicitamente che chi viene ucciso da un malvagio non trovs mai la pace e finisce nel limbo, ma dalla saga di freezer in poi si vedono vari personaggi ad allenarsinda re kaio.

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
La mia teoria è che nel mondo di DB l'estinzione dei dinosauri sia avvenuta, ma in maniera meno radicale rispetto al mondo reale. Alcune specie sono riuscite a sopravvivere in numero esiguo, consentendo ai mammiferi di evolversi :sisi:

#11
INFINITI KAOS

INFINITI KAOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Noto un po' di ignoranza qui

#12
Luca Costanzo1382023

Luca Costanzo1382023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28

Certo ma davanti a tali strafalcioni o gli scrivi che hai trovato errori (ho provato ma non rispondono) o gli scrivo qui sotto e ti fai due risate.
Che poi in un mondo con gli animali che parlano potranno esistere degli alieni a cui cresce solo la barba e non i capelli, no?

Più volte ho provato a scrivere anch'io ma non ti ascoltano anche perché a loro interessa solo che la gente si lamenti in modo tale da avere commenti sotto gli articoli...
La qualità e la passione non sono mai state di casa qua su everyeye soprattutto la sezione anime




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo