Vai al contenuto

Questo dinosauro avrebbe tranquillamente potuto battere il T. rex e lo Spinosauro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Il Carcarodontosauro fu uno dei più grandi predatori della sua epoca, ma è meno famoso del T. rex e del suo conterraneo Spinosauro.
Leggi la news completa


#2
Leopold Strauss

Leopold Strauss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Il vero superpredatore.

#3
Lorenzo Reali

Lorenzo Reali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Se posso permettermi, vorrei dire la mia.
Nonostante nei propri habitat fossero entrambi cacciatori alfa, il T.rex era più grande sia in termini di lunghezza che di peso, cosa che gli avrebbero conferito maggiore forza e potenza in combattimento; aveva un cranio più massiccio e robusto, una muscolatura più sviluppata rispetto al Carcarodontosauro e dei denti efficaci nello strappare e triturare la carne; il Rex era, in teoria, capace di raggiungere le 25-30 miglia orarie, e aveva dalla sua una notevole agilità nonostante il peso.
In sostanza, al Rex basterebbe un morso ben assestato per uccidere l'avversario, mente al Carcarodontosauro servirebbero una serie di attacchi per almeno far sanguinare il Rex fino a farlo morire di emorragia.
Non vorrei sembrare saccente o scorbutico, anzi, preferirei avere un confronto a riguardo

Modificata da Lorenzo Reali, 19 March 2024 - 06:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo