Vai al contenuto

Giochi game pass in scadenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
xbox presa oltre 6 mesi fa lasciata a riposo causa giochi arretrati su ps4..
finalmente ieri ho sottoscritto ultimate, volevo chiedere se c'era modo di conoscere in anticipo i titoli che lasceranno il game pass, in modo da dargli priorità. Purtroppo non ho più trovato molti giochi che mi interessavano tipo life is strange TC.. scusate probabilmente se n'è già discusso ma non ho trovato nulla :)

#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

xbox presa oltre 6 mesi fa lasciata a riposo causa giochi arretrati su ps4..
finalmente ieri ho sottoscritto ultimate, volevo chiedere se c'era modo di conoscere in anticipo i titoli che lasceranno il game pass, in modo da dargli priorità. Purtroppo non ho più trovato molti giochi che mi interessavano tipo life is strange TC.. scusate probabilmente se n'è già discusso ma non ho trovato nulla :)

lo dicono 2 settimane prima dell'uscita mi sembra



#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161
C'è una sezione apposta che ti avvisa 2 settimane prima. Sono due tornate, ogni 15 del mese ed ogni 30.
In genere, se sei indeciso cosa iniziare fra due titoli per esempio, dai la precedenza a quello più lungo perché l'altro potresti farlo proprio quando scadrà.
Se avvii un titolo prossimo alla scadenza, ti apparirà l'avviso bello chiaro.

I giochi pubblicati direttamente da Microsoft non scadono (tranne le licenze sporrive/racing) dunque su quelli sai che non saranno rimossi e puoi iniziarli quando lo decidi te.

Sulle terze parti, la permanenza media è di 1 anno ma spesso si va ben oltre. Se hai un dubbio da quanto è lì un gioco è quindi se potenzialmente sarà facile che andrà via nei prossimi mesi, guarda sui motori fi ricerca quando è arrivato sul pass.

Alcuni poi ritornano successivamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo