Vai al contenuto

Masters of the Air Recensione: la serie Apple TV+ non prende il volo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Masters of the Air Recensione: la serie Apple TV+ non prende il volo
La miniserie Apple TV+ è tanto curata tecnicamente da perdere spesso il contatto con ciò che dovrebbe muoverla, i personaggi.
..
Leggi l'articolo completo: Masters of the Air Recensione: la serie Apple TV+ non prende il volo



#2
Sephiroth Beats

Sephiroth Beats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Peccato, a me è piaciuta molto. Secondo me meritava almeno un 7. 5 mi sembra davvero un voto troppo basso al netto dei (pochi) difetti secondo me e dalla smisurata passione con cui è stata confezionata questa serie.

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084
Se vabbeh....

#4
Alex Rib

Alex Rib
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 407
Non sarà ai livelli di band of brothers o the pacific...ma 5 è un voto troppo basso. Per me vale un 6.5

#5
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186

E' la prossima.. appena finisco di vedere Constellation con Noomi Rapace, è una buona serie, buon cast e girata bene, ma un numero di episodi minore, avrebbe giovato al ritmo e tensione nel susseguirsi della storia.


Modificata da Alan Wake, 18 March 2024 - 07:55 PM.


#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Peccato, a me è piaciuta molto. Secondo me meritava almeno un 7. 5 mi sembra davvero un voto troppo basso al netto dei (pochi) difetti secondo me e dalla smisurata passione con cui è stata confezionata questa serie.

 

io sono arrivato alla 7 (o 6 non ricordo) devo proseguire...

ma al netto di cataclismi nel final enon capisco il voto.

C'è un po' troppa CG in alcune sezioni ma nel complesso è ampiamente da 7 a mio avviso.

Che poi sono uomini "normali" non è che si possono inventare chissà quali storie...



#7
Spiritvenom

Spiritvenom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
Un 7 abbondante se lo merita tranquillamente. Chiedere sentimenti su un racconto storico lo trovo sbagliato: se si parla di persone realmente vissute come in questo caso quello che mi aspetto è che vengano riportati i fatti per come si sono svolti o quasi, le reazioni emotive dei protagonisti ancorché descritte in libri, memorie e autobiografie sono personali e comunque sono frutto di una riflessione a posteriori sempre. Sta nello spettatore avere la reazione che gli viene più spontanea.

Tra l'altro bello anche il documentario collegato, quello fatto con interviste e filmati d'epoca.

#8
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 419
non concordo assolutamente, per me davvero una bella serie tv sulla ww2, non la migliore siscuramente, ma dare 5 è un sacrilegio

#9
Tommaso Gatti

Tommaso Gatti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
sono completamente in disaccordo per me è una serie spettacolare ogni venerdì ero lì sul divano per godermela secondo me è una serie da 8 come minimo

#10
Fabio Landini

Fabio Landini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Non sono minimamente d'accordo con chi ha scritto l'articolo. Trovo la serie ottimamente realizzata e altrettanto bene interpretata.
Le. Scene di combattimento taereo sono crude e spettacolari al tempo stesso. Gli attori mi sono parsi ben calati nella loro parte. A me è piaciuta molto e trovo quasi un sacrilegio appioppare un 5 a una seri così fatta. Se non è da 7/8 una serie così.. Tornate a guardare Don Matteo.

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io l'ho trovata una serie eccellente



#12
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Sono ancora al quarto e mi sta piacendo. Per un appassionato di film/serie belliche, Masters of the Air è una manna.

Modificata da Spartan 071, 18 March 2024 - 07:26 PM.


#13
tiziano2542021

tiziano2542021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Premetto che non sono assolutamente un'amante delle serie tv. Ho dato un'occasione a questa serie e non mi è piaciuta per niente. Che serie mi consigliate degne di essere guardate? In passato ho visto Breaking Bad, il detenuto e poco altro che mi hanno soddisfatto al pari di un film.

#14
Gianluca Ambrogi

Gianluca Ambrogi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Davvero una bella serie. Non capisco il giudizio dato.
Mi dissocio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo