Vai al contenuto

Problemi di riscatto codice xbox con VPN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Carmine Fortunato

Carmine Fortunato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

"Si è verificato un errore imprevisto. L'errore è stato registrato per determinarne la causa. Prova a riscattare il codice più tardi."  

o senno mi esce cosi

"C'è stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo." 

 

Questo e cio che mi esce quando metto la VPN Argentina o Turchia e non mi fa riscattare su Microsoft, qualcuno può darmi qualche spiegazione e cosa dovrei fare? grazie


Modificata da Carmine Fortunato, 18 March 2024 - 12:33 AM.


#2
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

"Si è verificato un errore imprevisto. L'errore è stato registrato per determinarne la causa. Prova a riscattare il codice più tardi."  
o senno mi esce cosi
"C'è stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo." 
 
Questo e cio che mi esce quando metto la VPN Argentina o Turchia e non mi fa riscattare su Microsoft, qualcuno può darmi qualche spiegazione e cosa dovrei fare? grazie


Ci sarebbe il topic dedicato ma va beh, immagino tu abbia cambiato stato nella pagina Xbox.

#3
Carmine Fortunato

Carmine Fortunato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ci sarebbe il topic dedicato ma va beh, immagino tu abbia cambiato stato nella pagina Xbox.

scusami e che sono nuovo pensavo di essere nel topic giusto



#4
Carmine Fortunato

Carmine Fortunato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ci sarebbe il topic dedicato ma va beh, immagino tu abbia cambiato stato nella pagina Xbox.

comunque si lo stato della pagina di Xbox lo cambiata ma niente.



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

comunque si lo stato della pagina di Xbox lo cambiata ma niente.


Ora che mi fai pensare gamivo sulle ar ha messo region locked non vorrei che stiano chiudendo gli store.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo