Vai al contenuto

I Simpson sono finalmente tornati ai livelli di un tempo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
I Simpson sono finalmente tornati ai livelli di un tempo
Dopo anni e anni di montagne russe e qualche delusione di troppo, la 34esima stagione riporta I Simpson dove meritano: in alto con tanta creatività.
..
Leggi l'articolo completo: I Simpson sono finalmente tornati ai livelli di un tempo



#2
king85

king85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 273
ditemi quello che volete ma senza Tonino Accolla che doppia Homer per me non è la stessa cosa



#3
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1574

ditemi quello che volete ma senza Tonino Accolla che doppia Homer per me non è la stessa cosa

Siamo in 2. Probabilmente è un buon 70% della torta che ha fatto si che io abbia totalmente smesso di seguirli. (Anche perchè li guardavo su Fox Animation, canale morto e sepolto da anni ormai). Ma Lopez che doppia homer.....no grazie!! Piuttosto li guardo in inglese giuro.

#4
For all those sleeping

For all those sleeping
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Non penso.

#5
michele fadalti

michele fadalti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io mi sono fermato alla 21a serie!!!

#6
michele fadalti

michele fadalti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io mi guardo le prime serie!!!

#7
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1461
purtroppo la vera qualità si ferma intorno alla 13a stagione, le altre sono poco memorabili... e il doppiaggio, senza nulla togliere a Lopez, era un gap impossibile da colmare: Homer è un personaggio nato e cresciuto con un fenomeno come Accolla. Quando cambia una voce "storica" è molto difficile mantenere lo stesso carisma (Indiana Jones doppiato da Insegno è rumore di unghie sulla lavagna per chi lo ricorda doppiato dall'originale)

#8
Un Comodino

Un Comodino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
La 34° è la peggiore di tutti, solo parodie ...

#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
La serie raggiunge il suo massimo tra la quarta e l'ottava stagione, poi è un piano inclinato verso l'abisso.

#10
Slayeris

Slayeris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
Le serie era ormai in crisi da tempo, ma per quanto riguarda noi italiani siamo stati oltretutto travolti dal (quasi) completo cambio delle voci storiche.
Ma anche non volendolo considerare, restano queste brutte, bruttissime puntate senza capo nè coda e che non hanno assolutamente nulla della verve dei Simpson storici.

Modificata da Slayeris, 20 March 2024 - 02:13 PM.


#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Le serie era ormai in crisi da tempo, ma per quanto riguarda noi italiani siamo stati oltretutto travolti dal (quasi) completo cambio delle voci storiche.
Ma anche non volendolo considerare, restano queste brutte, bruttissime puntate senza capo nè coda e che non hanno assolutamente nulla della verve dei Simpson storici.

certo che fra questi,....futurama ...e quella del medioevo (non sono ttte dello stesso produttore)ultimamente non ne hanno azzeccata una



#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Ho visto alcune puntate.. non male, ma secondo me il problema è la resa delle battute. Certe son troppo didascaliche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo