Vai al contenuto

Dragon Ball, ecco le pił grandi credenze errate della community


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Insieme alla popolaritą di Dragon Ball si sono diffuse delle credenze non esatte sulla serie, soprattutto sull'anime. Vediamo le pił rilevanti.
Leggi la news completa


#2
Bandini Paolo

Bandini Paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Io mi ricordo che il Super Sayan era a tempo, consumavano moltissima energia e non potevano mantenerlo per tanto

#3
ZioJack

ZioJack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149

Io mi ricordo che il Super Sayan era a tempo, consumavano moltissima energia e non potevano mantenerlo per tanto

Sbagli... solo il Ssj3

#4
Bandini Paolo

Bandini Paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93

Sbagli... solo il Ssj3


grazie per la correzionne :smile-106:

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

II problema dei filler dello Z è che hanno aggiunto tanta roba che cozza completamente con quello che viene spiegato nel manga (un esempio su tutti, come funziona il regno degli inferi) e ad aumentare la confusione ci pensano i movie dove alcuni sono basati solo su quello che c'è nel manga mentre altri prendono in considerazione anche ciò che viene detto nei filler dell'anime...


Modificata da S. Clegane, 12 March 2024 - 09:07 PM.


#6
Mirko Wild_Aloisi

Mirko Wild_Aloisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Grqnde confusione scaturita dai vari (the movie) anime e manga anche se secondo me la confusione maggiore e viene tutt'ora fatta quando si parla di super sayan ( varie trasformazioni) , stadio (God) e (l'ultra istinto).. quando quest ultimo mi sembra si tratti di una tecnica , tant è vero che ha anche una storia alle spalle.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo