Vai al contenuto

Erling Haaland ha comprato una Mercedes AMG ONE: gli č bastato lavorare un mese...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8783
Erling Haaland, fenomenale attaccante del Manchester City, si č assicurato una splendida hypercar Mercedes AMG ONE.
Leggi la news completa


#2
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412
Gli è bastato lavorare, secondo me è una frase irrispettosa verso tutti i lavoratori, scrivete gli è bastato divertirsi o giocare, io questo modo di vivere oggi non lo compatisco proprio, se uno di questi lo porto a lavorare con me non arriva a fine settimana che piange.

#3
roberto cocuzzi

roberto cocuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Gli è bastato lavorare, secondo me è una frase irrispettosa verso tutti i lavoratori, scrivete gli è bastato divertirsi o giocare, io questo modo di vivere oggi non lo compatisco proprio, se uno di questi lo porto a lavorare con me non arriva a fine settimana che piange.

Invece è giusto dire che ha speso un mese di lavoro, perché di lavoro si tratta.
Se poi a te non piace il tuo è un altra cosa

#4
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412

Invece è giusto dire che ha speso un mese di lavoro, perché di lavoro si tratta.
Se poi a te non piace il tuo è un altra cosa

Ottimo, mentre c'è gente che muore di fame abbiamo davanti agli occhi un esempio lampante, un grande lavoratore che guadagna giustamente (secondo te) i suoi soldi, a me il mio lavoro piace, sono artigiano e guadagno bene, non mi manca nulla, tranquillo, tu continua a sostenere tutto ciò, se sei un operaio giovane vai in pensione tra 50 anni, sempre se tutto va bene.

#5
Nicoló Sasdelli

Nicoló Sasdelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Gli è bastato lavorare, secondo me è una frase irrispettosa verso tutti i lavoratori, scrivete gli è bastato divertirsi o giocare, io questo modo di vivere oggi non lo compatisco proprio, se uno di questi lo porto a lavorare con me non arriva a fine settimana che piange.

Perché se tu guadagnassi quei soldi li daresti ai poveri che muoiono di fame o li useresti per quello che vuoi, spiegami che son curioso

#6
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412
Io sfamo 7 famiglie, e aiuto chi posso, oltre non riesco, spiegami invece tu cosa fai nella vita, studi? Lavori? Visto che ti interessa sapere cosa faccio io. :smile-08:

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ottimo, mentre c'è gente che muore di fame abbiamo davanti agli occhi un esempio lampante, un grande lavoratore che guadagna giustamente (secondo te) i suoi soldi, a me il mio lavoro piace, sono artigiano e guadagno bene, non mi manca nulla, tranquillo, tu continua a sostenere tutto ciò, se sei un operaio giovane vai in pensione tra 50 anni, sempre se tutto va bene.

 

Perdonami carogna80, ma se c'è qualcuno che guadagna poco non è mica colpa di chi guadagna di più.

Bisogna essere orgogliosi se si ottiene il massimo con il minimo sforzo, non vergognarsene, e tantomeno cecare di fare l'opposto... sarebbe un comportamento disfunzionale. 



#8
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412

Perdonami carogna80, ma se c'è qualcuno che guadagna poco non è mica colpa di chi guadagna di più.
Bisogna essere orgogliosi se si ottiene il massimo con il minimo sforzo, non vergognarsene, e tantomeno cecare di fare l'opposto... sarebbe un comportamento disfunzionale.

infatti io non ho detto quello, ho detto che non è un lavoro, giocare a calcio non è lavorare, andare in fabbrica è lavorare, si tratta di uno sport, è una cosa ben diversa.

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

infatti io non ho detto quello, ho detto che non è un lavoro, giocare a calcio non è lavorare, andare in fabbrica è lavorare, si tratta di uno sport, è una cosa ben diversa.

 

ma cosa stai dicendo? sono professionisti quindi è un lavoro a tutti gli effetti, per stare a quei livelli devi fare pure delle rinunce, che per un ragazzo non è cosa da poco (tipo restarsene a casa mentre i tuoi amici vanno a divertirsi). Senti ad esempio la storia di Sinner, che ha dovuto lasciare casa a 14 anni per inseguire il suo sogno, e tutti i sacrifici che ha dovuto fare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo