Vai al contenuto

Contra Operation Galuga Recensione: molto tradizionale e tanto difficile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Contra Operation Galuga Recensione: molto tradizionale e tanto difficile
Il nuovo gioco della serie Konami strizza l'occhio ai nostalgici e ai fan storici della saga ma difficilmente conquisterà un nuovo pubblico.
..
Leggi l'articolo completo: Contra Operation Galuga Recensione: molto tradizionale e tanto difficile



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
quante ore da piccolo sui primi e quante incazzature XD

#3
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2033
A vedere di nuovo Contra mi stupisco che nessuno abbia ripescato il buon vecchio Turrican per un reboot.

#4
luca formenti

luca formenti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Tradizionale... Peccato.. non ho voglia di bestemmiare e innervosirmi come ai vecchi tempi. Ho amato molto la saga negli anni 90, ma quelle tipologie di giochi oggi non ho voglia di affrontarle. Avrei sperato che fosse stato in linea con questi tempi, così da coinvolgere anche nuovi giocatori. Ma hanno puntato su una ristrettissima cerchia di utenza... E neanche bene a mio parere.

Modificata da luca formenti, 11 March 2024 - 11:15 AM.


#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Domandina: anche a difficoltà facile il gioco è parecchio tosto? Parlo dai livelli intermedi in su...

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Domandina: anche a difficoltà facile il gioco è parecchio tosto? Parlo dai livelli intermedi in su...

mi accodo alla domanda



#7
Iskander Bey

Iskander Bey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 793

A vedere di nuovo Contra mi stupisco che nessuno abbia ripescato il buon vecchio Turrican per un reboot.


Concordo. L'occasione giusta era quella arrivata un po' di tempo fa con le collection/remastered uscite su tutte le piattaforme ma non è stata sfruttata.

#8
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414

Tradizionale... Peccato.. non ho voglia di bestemmiare e innervosirmi come ai vecchi tempi. Ho amato molto la saga negli anni 90, ma quelle tipologie di giochi oggi non ho voglia di affrontarle. Avrei sperato che fosse stato in linea con questi tempi, così da coinvolgere anche nuovi giocatori. Ma hanno puntato su una ristrettissima cerchia di utenza... E neanche bene a mio parere.


non sono d'accordo., Il fascino di questo gioco risiede nella sfida che offre. Rendere il gioco accessibile sarebbe stato un clamoroso autogoal. Sinceramente, se uno è scarso, non lo finisce. Altrimenti fa pratica e lo padroneggia. tutto qui. Ci son tanti che si vantano di finire i souls che sono giochi difficili... bene, ecco un banco di prova, un VERO gioco difficile.

#9
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Domandina: anche a difficoltà facile il gioco è parecchio tosto? Parlo dai livelli intermedi in su...

 
 

mi accodo alla domanda

 
A facile si hanno tre vite in più e i nemici si abbattono con meno colpi. È sicuramente meno impegnativo rispetto alla modalità normale, ma non la definirei una passeggiata, ecco.

A vedere di nuovo Contra mi stupisco che nessuno abbia ripescato il buon vecchio Turrican per un reboot.


A me piacerebbe vedere un revival della serie Metal Slug, che rispetto a Contra trovo invecchiata benissimo.

Modificata da Nagasonica, 11 March 2024 - 01:06 PM.


#10
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Peccato per lo stile che non mi piace molto per il resto il poco che ho visto non sembra male, anche non credo lo prenderò al lancio

#11
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620
Provata la demo e non mi è dispiaciuto, ci farò un pensierino più in là .

#12
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
Confesso di non aver mai giocato ad un episodio di Contra e non credo di averlo mai visto in sala giochi ma solo sulle riviste

#13
Alessandro Favero

Alessandro Favero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44

A vedere di nuovo Contra mi stupisco che nessuno abbia ripescato il buon vecchio Turrican per un reboot.


Che flash..... Mi ricordo quando ho finito il gioco con 46 vite.... Sono sceso dalle scale di casa camminando a mezzo metro da terra ??????

#14
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414

Confesso di non aver mai giocato ad un episodio di Contra e non credo di averlo mai visto in sala giochi ma solo sulle riviste


dovresti rimediare, il prima possibile per giunta! :smile-106:

#15
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

 A me piacerebbe vedere un revival della serie Metal Slug, che rispetto a Contra trovo invecchiata benissimo.

 

A proposito, ma che CAPPERO di fine ha fatto il Tactics?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo