Vai al contenuto

5 orologi low cost che costano poco, meno di 300 euro. Qualità Swiss Made al giusto prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
Avete meno di 300 euro da spendere per un nuovo orologio da uomo? Non preoccupatevi, potete comprare orologi di grandi marche come Tissot e Bulova.
Leggi la news completa


#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
chiedo a Davide un consiglio, mi piacerebbe avere un orologio con ricarica meccanica, il vecchio orologio a molla, cosa mi consigli?

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

chiedo a Davide un consiglio, mi piacerebbe avere un orologio con ricarica meccanica, il vecchio orologio a molla, cosa mi consigli?


Ciao! Sul vintage ovviamente si apre un mondo, sugli orologi nuovi c'è sicuramente meno scelta.

Personalmente darei una occhiata in casa NOMOS Glashütte, i modelli Tangente e Club hanno un buon rapporto qualità/prezzo e strizzano l'occhio ai design vintage.

#4
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803

chiedo a Davide un consiglio, mi piacerebbe avere un orologio con ricarica meccanica, il vecchio orologio a molla, cosa mi consigli?


Anche Invicta fa qualcosa di carino, a meno di 100 euro, tanto se vuoi toglierti lo sfizio della carica manuale.

#5
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Ciao! Sul vintage ovviamente si apre un mondo, sugli orologi nuovi c'è sicuramente meno scelta.

Personalmente darei una occhiata in casa NOMOS Glashütte, i modelli Tangente e Club hanno un buon rapporto qualità/prezzo e strizzano l'occhio ai design vintage.




Anche Invicta fa qualcosa di carino, a meno di 100 euro, tanto se vuoi toglierti lo sfizio della carica manuale.



grazie mille vedo subito

#6
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803






grazie mille vedo subito


Quello che ti ho detto io c'è anche su A.

#7
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
ho visto, in effetti sono orologi interessanti, invicta è troppo estrema però :smile-16:
i NOMOS sono veramente splendidi ma sono molto cari, non me lo aspettavo.

#8
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803

ho visto, in effetti sono orologi interessanti, invicta è troppo estrema però :smile-16:


Ho visto anche Timex sennò.

i NOMOS sono veramente splendidi ma sono molto cari, non me lo aspettavo.


Eh sì!
Dipende tutto da quanto vuoi spendere.

#9
GianniLavapanni

GianniLavapanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

ho visto, in effetti sono orologi interessanti, invicta è troppo estrema però :smile-16:
i NOMOS sono veramente splendidi ma sono molto cari, non me lo aspettavo.


Se vuoi inoltrarti nel mondo del vintage, trovi qualcosa a davvero poco, sia online ma se hai fortuna soprattutto nei mercatini (ad esempio io avevo comprato un Certina anni 50-60 a circa 60€ carica manuale).
Altrimenti potrebbe interessare anche l'Hamilton Khaki field, anche se siamo già sui 400€… Ci sono un sacco di alternative anche più economiche, puoi guardare siti di gioiellerie o direttamente i cataloghi oltre ad Amazon per trovare qualcosa che vada in contro ai tuoi gusti ed esigenze, buona ricerca!

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Il Tissot PR 100 non è male

#11
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Se vuoi inoltrarti nel mondo del vintage, trovi qualcosa a davvero poco, sia online ma se hai fortuna soprattutto nei mercatini (ad esempio io avevo comprato un Certina anni 50-60 a circa 60€ carica manuale).
Altrimenti potrebbe interessare anche l'Hamilton Khaki field, anche se siamo già sui 400€? Ci sono un sacco di alternative anche più economiche, puoi guardare siti di gioiellerie o direttamente i cataloghi oltre ad Amazon per trovare qualcosa che vada in contro ai tuoi gusti ed esigenze, buona ricerca!

credo farò così

#12
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803

Il Tissot PR 100 non è male


Bello, però credo sia al quarzo

#13
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294


Quello che ti ho detto io c'è anche su A.

ho preso Invicta e devo ammettere che è veramente un bell'orologio! Grazie per l'info non ci avevo proprio pensato a questa marca!

#14
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803

ho preso Invicta e devo ammettere che è veramente un bell'orologio! Grazie per l'info non ci avevo proprio pensato a questa marca!


Mi fa piacere che ti piaccia! La Invicta ha una storia lunghissima nella produzione di orologi, io ne ho uno che ha diversi decenni sulle spalle ma basta dargli una caricata e va perfettamente.

#15
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294


Mi fa piacere che ti piaccia! La Invicta ha una storia lunghissima nella produzione di orologi, io ne ho uno che ha diversi decenni sulle spalle ma basta dargli una caricata e va perfettamente.

guarda sono rimasto sorpreso, è bello e robusto, a suo modo minimal però è curato, un orologio moderno e allo stesso tempo vintage, direi buono per tutti i giorni, considera che andai al mercatino che ho vicino casa e di orologi meccanici non ne avevano da lì l'idea di prenderlo nuovo e con il prezzo migliore ho preso questo attorno alla 100,00€ ed è un bell oggettino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo