Vai al contenuto

Assassin's Creed su Pc di High EndIl mio AC lagga e si blocca sul mio pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cristina Eliseeva

Cristina Eliseeva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti!

Sono nuova nel forum ,mi sono iscritta per risolvere un problema che da sola non ci riesco quindi chiedo il vostro aiuto. Mi sono costruita da sola una nuova build perche volevo passare dal mio vecchio intel 7700k msi 1080 ti a qualcosa di piu potente che mi permetta di girare giochi un po piu impegnativi dal punto di vista del hardware. Il mio nuovo pc ha queste caratteristiche; 

Processore  Intel i9 13900k 

Gpu Msi Geforce Gtx 4080 Suprim 

Ram Corsair vengeance 7200mhz 32 Gb

Mobo msi z790 carbon

Ssd fanxiang m.2  gen 5.0 arriva a 10000 in lettura e scrittura

Insomma posso con tranquillità dire che il mio pc potrebbe girare qualsiasi gioco al massimo. Il mio problema si pone quando voglio giocare giochi vecchi tipo il primo assassin's creed o il tomb raider legend. Ho acquistato il mio Assassin's creed da steam e l'ho installato ma quando cerco di farlo partire lagga si blocca e poi riparte ma e fastidioso giocare cosi. Durante il gioco la cpu e gpu a malapena arrivano a un percento non partono nemmeno le ventole tanto poco il gioco impegna l'hardware. Ma allora perche il gioco freeze/a e si blocca !? Stessa cosa con tomb raider legend se metto l'opzione next gen freeza e si blocca. Non dovrebbe succedere questi giochi sono vecchi non dovrebbero avere questi problemi. Ho pensato fosse il refresh rate il problema ma sembra di no. Li ho acquistati su steam santo dio non da torrent. Qualcuno ha mai provato fare girare vecchi giochi su pc nuovi ,avete avuto problemi? Aiuto non so che fare vorrei giocare ad AC ho tanta nostalgia. Che posso fare^ Grazie a chi risponde! :(  :smile-08:  :smile-24:  :hail:



#2
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3197

Ciao ti consiglierei prima di tutto di usare un font normale per scrivere, sul problema non saprei bene possono essere tante cose..hai i driver aggiornati? Hai controllato se effettivamente viene utilizzata la 4080 super per il gioco che vuoi e non quella integrata sul processore? Perché ho visto succedere qualcosa del genere sul portatile di mia sorella, BioShock andava lento e a scatti ed era perché non stava usando l'RTX...ora quello era un portatile e non un fisso ma fai comunque questo controllo dentro il pannello dei driver NVIDIA prima di tutto

La sezione dovrebbe essere questa per capirci

Spoiler

Vai in program settings poi selezioni l'applicazione e la scheda da utilizzare


Modificata da Dort, 18 March 2024 - 10:04 PM.


#3
joy35k

joy35k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

il problema potrebbe essere che non hai le direct x o visual c+ aggiornate al periodo del videogioco 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo