Vai al contenuto

Perché Hunter x Hunter non è mai stato incluso nei Big Three?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
A cause delle continue pause, Hunter x Hunter non ha garantito lo stesso flusso di denaro e di copie dei suoi omologhi, rimanendo escluso dai Big Three.
Leggi la news completa


#2
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1574
Se mi è permesso dire la mia direi....."e sti[Censura]"!
Naruto, villaggi vari, poteri vari con vari villain e personaggi sfaccettati.
Bleach, stessa cosa di Naruto.
One Piece??? Manga ed anime preferito di sempre. Quest'anno sono 40 anni di vita per me e lo seguo religiosamente da sempre, e come i ragazzoni citati sopra....vari frutti del diavolo, varie ambientazioni, vari villains, vari personaggi. Dragon Ball? Avevo i brividi quando ho visto l'episodio in cui Goku diventava SSJ la prima volta...ma si ferma li.
Arriva nemico X con potenza X, le prendono, si allenano, superano come SEMPRE il limite....sconfiggono il nemico......ripetere all'infinito sino ad arrivare a Dragon Ball Super. Il GT manco l'ho mai finito, no grazie.
edit: dimenticavo.... Hunter X Hunter l'ho visto l'anno scorso e la saga delle formichimere è spaziale, ma il manga no! Non si capiscono i disegni, e poco rifinito e non merita di essere in alcuna classifica

Modificata da Alucard666God, 06 March 2024 - 05:43 PM.


#3
Andrea Guerrini

Andrea Guerrini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Non ho avuto occasione di leggere il manga ma mi sono sorbito tutto lankme grazie alla proposta di netflix.

Tolto un certo spessore dalla saga di Mereum, qualcuno mi spieghi perché dovrebbe ritenersi xhunterx l'opera straordinaria di cui tanto si parla.

Dall'inizio alla fine è un continuo mettere in mezzo personaggi e questioni che fanno un giro talmente largo da far venire la nausea.
Per oltre metà della serie tutto è intriso di una noia infernale,
letteralmente fino all'arrivo della regina formichimera non succede Niente.
La prima saga della brigata e di Uvo vs Kurapica sono il climax di tutte le prime 80 puntate e la saga del videogioco fa talmente cacare da mettere imbarazzo.

Boh, è una serie sospesa che ha ancora il beneficio del dubbio poiché non si sa dove vuole realmente andare a parare, ma per ora vi consiglio semplicemente di evitarla come la peste.

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20404

Se mi è permesso dire la mia direi....."e sti[Censura]"!
Naruto, villaggi vari, poteri vari con vari villain e personaggi sfaccettati.
Bleach, stessa cosa di Naruto.
One Piece??? Manga ed anime preferito di sempre. Quest'anno sono 40 anni di vita per me e lo seguo religiosamente da sempre, e come i ragazzoni citati sopra....vari frutti del diavolo, varie ambientazioni, vari villains, vari personaggi. Dragon Ball? Avevo i brividi quando ho visto l'episodio in cui Goku diventava SSJ la prima volta...ma si ferma li.
Arriva nemico X con potenza X, le prendono, si allenano, superano come SEMPRE il limite....sconfiggono il nemico......ripetere all'infinito sino ad arrivare a Dragon Ball Super. Il GT manco l'ho mai finito, no grazie.
edit: dimenticavo.... Hunter X Hunter l'ho visto l'anno scorso e la saga delle formichimere è spaziale, ma il manga no! Non si capiscono i disegni, e poco rifinito e non merita di essere in alcuna classifica

la saga delle formichiere è stata scioccante e originale, il che non è poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo