Vai al contenuto

Acquista la nuova Lotus Eletre a Monza: 'Un mezzo incredibile, come guidare un veliero'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8784
L'ottima esperienza con la nuova Lotus Eletre da parte dell'avvocato di Triuggio Umberto Grella: ecco la sua 'recensione'.
Leggi la news completa


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Credo che all oggi sia la EV più energivora. I video test parlavano di oltre 30 kWh ogni 100 km a 130 kmh. Io con la mia Tesla ne faccio meno della metà

#3
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Lotus è sempre stato sinonimo di leggerezza, questa vettura mi sembra comunque lontano dalla loro filosofia originale. Sinceramente se potessi comprarmi una lotus vorrei un'auto dalla linea più sportiva (e lo stesso vale per quei bestioni prodotti da Lamborghini, Porsche, ecc.).



#4
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803
lol disquisire sui consumi ed i costi d'esercizio di un'auto ad alte prestazioni da 100k euro

#5
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3803

Lotus è sempre stato sinonimo di leggerezza, questa vettura mi sembra comunque lontano dalla loro filosofia originale. Sinceramente se potessi comprarmi una lotus vorrei un'auto dalla linea più sportiva (e lo stesso vale per quei bestioni prodotti da Lamborghini, Porsche, ecc.).


Infatti, sembra un altro mondo rispetto a quando incollavano i pezzi per non appesantire l'auto con rivetti e bulloni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo