Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 come Unrecord: la mod bodycam è surreale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
Cyberpunk 2077 come Unrecord: la mod bodycam è surreale
Abbiamo provato la mod più chiacchierata al momento: l'open world di CD Projekt Red appare molto realistico, tuttavia non tutto funziona a dovere.
..
Leggi l'articolo completo: Cyberpunk 2077 come Unrecord: la mod bodycam è surreale



#2
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080
A me non pare fotorealistico per niente. Unrecord è semplicemente vero.

#3
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1574
"laptop dotato di RTX 4090" quindi possiamo dire una 4070 desktop??? Ne ho avuti 2 di laptop, l'ultimo con la RTX2080 ed andava come una 2060Ti.
Sarei curioso di provarlo con la mia 4080!

#4
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

"laptop dotato di RTX 4090" quindi possiamo dire una 4070 desktop??? Ne ho avuti 2 di laptop, l'ultimo con la RTX2080 ed andava come una 2060Ti.
Sarei curioso di provarlo con la mia 4080!

diciamo che siamo intorno alla 4070/4070ti, sì. Anche se tecnicamente ha le spec della 4080, con tgp dimezzato

#5
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

"laptop dotato di RTX 4090" quindi possiamo dire una 4070 desktop??? Ne ho avuti 2 di laptop, l'ultimo con la RTX2080 ed andava come una 2060Ti.
Sarei curioso di provarlo con la mia 4080!

Sì, poco più di una 4070 desktop e circa come la 3080.

#6
Giorgio 95

Giorgio 95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171
Il Reshade non è una mod ma al massimo un filtro applicato sopra al gioco, e in quel caso viene utilizzata giusto una LUT dai colori slavati e contrasto ridotto e un effetto di distorsione fisheye (caratteristica tipica delle ottiche delle action cam a cui ci siamo abituati)...

Ma per rendere "iperrealistico" un gioco non basta solo questo (e anzi, al massimo il fisheye lo fa sembrare semmai un "filmato dal vero" più che realistico), occorre anche lavorare moltissimo sul movimento della telecamera (per simulare la resa di un POV reale, che non si muove sui soliti "binari" lungo gli assi di movimento in maniera del tutto regolare e lineare)...
Oltretutto, per rendere più realistica la resa di un gioco da questo punto di vista bisogna letteralmente "rovinarlo" dal punto di vista della palette colori e gamma dinamica, visto che mediamente nei giochi si tende ad offrire sempre la massima qualità visiva, mentre nelle bodycam la resa è limitata dalla bassa qualità del sensore che acquisisce le immagini...

In sostanza, non ha alcun senso cercare di rincorrerla a tutti i costi anche in giochi dove invece il comparto artistico è delineato verso tutt'altro scopo.

Modificata da Giorgio 95, 05 March 2024 - 07:28 PM.


#7
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

Il Reshade non è una mod ma al massimo un filtro applicato sopra al gioco

è esattamente ciò che c'è scritto ;) per l'esattezza, il tool ReShade è un injector, piu che un filtro

#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Sì, poco più di una 4070 desktop e circa come la 3080.

 

quindi come la mia 4070 Super?



#9
Frangy1

Frangy1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Un piccolo video niente??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo