Vai al contenuto

La Hyundai IONIQ 5 si aggiorna al 2024, fra le novitą anche una batteria pił grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8782
Piccolo grande restyling per la Hyundai IONIQ 5, con la MY24 che guadagna una batteria pił grande e tanti altri dettagli.
Leggi la news completa


#2
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2030
Gli specchietti con la cam non ho mai capito se sono realmente così utili. Mi sembra un modo di complicare una cosa semplicissima che funziona già bene. E poi se ti portano via uno specchietto quanto ti costa la sostituzione?

Quanto alla tecnologia benissimo ma... davvero qualcunl ha chiesto di poter abbattere i sedili posteriori da remoto?

Comunque si parla sempre di un auto da almeno 50.000€, quindi il problema delle auto elettriche resta sempre lì.

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Gli specchietti con la cam non ho mai capito se sono realmente così utili. Mi sembra un modo di complicare una cosa semplicissima che funziona già bene. E poi se ti portano via uno specchietto quanto ti costa la sostituzione?

Quanto alla tecnologia benissimo ma... davvero qualcunl ha chiesto di poter abbattere i sedili posteriori da remoto?

Comunque si parla sempre di un auto da almeno 50.000€, quindi il problema delle auto elettriche resta sempre lì.


Più che remoto è "a distanza", abbiamo corretto. Sai, se devi caricare qualcosa con un pulsante abbassi tutto anziché abbassare prima a destra, poi a sinistra aprendo gli sportelli ecc Non è una comodità irrinunciabile ma è comunque una comodità in più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo