quello che volevo dire, se non posso giocarlo per conto mio ma con altri, non voglio altra gente tra i piedi. magari vado a prendere un oggetto o cosa sia uno mi ammazza con un mezzo o a piediÈ un MMO, non puoi giocarci offline per conto tuo
Dune Awakening: sulla scia del capolavoro al cinema arriva un ricco MMO
#17
Inviato 10 March 2024 - 08:47 PM
se si gioca online se tu vai prendere degli oggetti in giro o qualsiasi altra cosa, c'è il rischio che qualcuno di fa fuori se ti vede. non puoi aiutare il team. quindi a sto punto preferisco morire 1000 volte in solitaria che giocare onlineMa dice che è totalmente opzionale...
#19
Inviato 11 March 2024 - 08:01 AM
Ah lo so bene ma Final Fantasy XIV è un MMORPG che basa tutto sulla storia e sulla componente narrativa, invece Dune Awakening è un MMO survival sandbox.Anche FF ma non ti vengono a fracassare i gioielli altri giocatori e ci sono mmo dove puoi avanzare da solo.
#20
Inviato 11 March 2024 - 01:10 PM
Basta fare come tanti altri giochi dove non possono ucciderti finché non ti unisci anche tu allo scontro a fuoco, ormai lo fa Fallout 76, lo fa TESO, lo fa GTA e o lo fa Red Dead 2.se si gioca online se tu vai prendere degli oggetti in giro o qualsiasi altra cosa, c'è il rischio che qualcuno di fa fuori se ti vede. non puoi aiutare il team. quindi a sto punto preferisco morire 1000 volte in solitaria che giocare online
Persino nei Survival come ARK o Conan Exiles puoi creare server dove il PvP si attiva solo a fasce orarie specifiche o tramite input del Admin.
Ormai sono molto pochi gli MMO che non vengono progettati anche per chi vuole stare tranquillo per i fatti suoi.
#21
Inviato 11 March 2024 - 08:50 PM
quindi dovrei rinunciare a dune ? oppure giocare assieme agli altri come il pvp non è attivo in quel orario li. quindi se non sono nel orario del pvp nessuno mi dice niente. sta cosa del pvp spero che spiegano meglio perchè non si sa bene come funziona, poco e niente hanno dettoBasta fare come tanti altri giochi dove non possono ucciderti finché non ti unisci anche tu allo scontro a fuoco, ormai lo fa Fallout 76, lo fa TESO, lo fa GTA e o lo fa Red Dead 2.
Persino nei Survival come ARK o Conan Exiles puoi creare server dove il PvP si attiva solo a fasce orarie specifiche o tramite input del Admin.
Ormai sono molto pochi gli MMO che non vengono progettati anche per chi vuole stare tranquillo per i fatti suoi.
#22
Inviato 11 March 2024 - 09:04 PM
Basta fare come tanti altri giochi dove non possono ucciderti finché non ti unisci anche tu allo scontro a fuoco, ormai lo fa Fallout 76, lo fa TESO, lo fa GTA e o lo fa Red Dead 2.
Persino nei Survival come ARK o Conan Exiles puoi creare server dove il PvP si attiva solo a fasce orarie specifiche o tramite input del Admin.
Ormai sono molto pochi gli MMO che non vengono progettati anche per chi vuole stare tranquillo per i fatti suoi.
ricordo piacevolmente i tempi del primo WoW dove dovevi stare attento a dove andavi o cosa facevi, i rogue erano i più infidi che si nascondevano e ti oneshottavano, era un regno del terrore ma molto adrenalinico e divertente
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