Vai al contenuto

[SPOILER] Dragon Ball Z, 3 scelte di trama ch...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Attenzione possibile Spoiler:Anche se Dragon Ball Z ha dato vita ad archi narrativi molto coinvolgenti ed iconici, non sempre la storia è andata avanti in modo efficace.
Leggi la news completa


#2
Michael Costanzo

Michael Costanzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Buonasera mi sorgono molti dubbi specialmente su chi ha deciso tra Akira Toryama e tutto il suo staff di supervisione la decisione di non dare appunto come si dice il testimone di protagonista da Goku e Gohan. Qualcuno riesce a darmi una risposta chiara.

#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

Buonasera mi sorgono molti dubbi specialmente su chi ha deciso tra Akira Toryama e tutto il suo staff di supervisione la decisione di non dare appunto come si dice il testimone di protagonista da Goku e Gohan. Qualcuno riesce a darmi una risposta chiara.


Facile, il pubblico jappo voleva Goku.

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

Facile, il pubblico jappo voleva Goku.

Direi che tutto il mondo si sarebbe allineato in stile Genkidama col pubblico jappo :D



#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20417

Buonasera mi sorgono molti dubbi specialmente su chi ha deciso tra Akira Toryama e tutto il suo staff di supervisione la decisione di non dare appunto come si dice il testimone di protagonista da Goku e Gohan. Qualcuno riesce a darmi una risposta chiara.

non ha voluto mettere in competizione padre e figlio e ha creato un primogenito più interessato agli studi che al combattimento.
La cosa ci poteva anche stare se poi il secondogenito fosse stato dotato come il padre ma hanno preferito dargli un ruolo divertente e relativo

#6
goforit

goforit
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Su 'le scelte stupide di Goku' si potrebbero scrivere libri, in effetti. Riguardo Mystic Gohan, a onor del vero credo sia l'unico che prova realmente a fare fuori il nemico. Il resto della saga di bu è un cazzeggio dopo l'altro, nessuno prendere realmente sul serio la situazione. Diciamo che c'era già una dimensione un po' 'parco giochi' che poi mi pare abbia preso definitivamente il largo con Super.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo