Vai al contenuto

Brothers A Tale of Two Sons Recensione: un grande remake che parla italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Fantastico! Questo lo compro subito e me lo rigioco volentieri.
Domanda al recensore: il pegi16 è giustificato secondo te? Perché io lo ricordavo abbastanza soft ed ero intenzionato a giocarlo con le mie figlie.

#17
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Fantastico! Questo lo compro subito e me lo rigioco volentieri.
Domanda al recensore: il pegi16 è giustificato secondo te? Perché io lo ricordavo abbastanza soft ed ero intenzionato a giocarlo con le mie figlie.


Diciamo che ci sono un paio di scene che potrebbero impressionare, ma è molto soggettivo. Può essere d'aiuto giocare in presenza di un adulto che spiega il contesto, questo sì. Quanti anni hanno, se posso chiedere?

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Diciamo che ci sono un paio di scene che potrebbero impressionare, ma è molto soggettivo. Può essere d'aiuto giocare in presenza di un adulto che spiega il contesto, questo sì. Quanti anni hanno, se posso chiedere?

 

io pure volevo giocarlo con mio figlio di 7 anni, è abbastanza scafato con film e vg



#19
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

io pure volevo giocarlo con mio figlio di 7 anni, è abbastanza scafato con film e vg


In tal caso vai tranquillo!

#20
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Diciamo che ci sono un paio di scene che potrebbero impressionare, ma è molto soggettivo. Può essere d'aiuto giocare in presenza di un adulto che spiega il contesto, questo sì. Quanti anni hanno, se posso chiedere?


7 e 11 e la grande é la più sensibile. Finora il limite era pegi12 (IT Takes Two ad esempio lo abbiamo giocato insieme senza problemi), ma lo stacco tra pegi12 e 16 é abbastanza netto e per come mi ricordo il gioco mi meraviglio della valutazione.

Modificata da Gianni Mortadella, 28 February 2024 - 03:02 PM.


#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Cè su steam ma non cè il prezzo. Boh, comunque messo in wishlist.

 

 

gioco sbloccato, fino al 6 marzo è in offerta su steam a 15,99 invece di 19,99!

 

su playstation e xbox stessa offerta ma fino al 5 marzo



#22
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2494
15.99 sti maledetti vogliono farmelo comprare :asd:

#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Supporta i 21:9, che su console va a 30 FPS o perlomeno non è riportato.

Modificata da freisar, 01 March 2024 - 12:36 PM.


#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Non al massimo, poi mi blocco al cane, che se non ricordo male è lo stesso punto dell'originale , non ricordavo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo