Vai al contenuto

3 anime dagli anni Novanta che sono migliorati con il passare del tempo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Gli anni Novanta sono stati molto importanti per il mondo dell'animazione giapponese perché sono stati sfornati anime di enorme rilevanza storica.
Leggi la news completa


#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Anche se ha influenzato meno l'industria degli anime rispetto a quelli dell'articolo io avrei aggiunto anche Saint Seiya, è invecchiato benissimo grazie a un ottimo stile!


#3
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3069
Bah, io SlamDunk ho da poco finito di vederlo, onestamente non mi è piaciuto. Avrebbe anche delle potenzialità, ma quando inserisci mille filler (ogni canestro di Rukava un quarto d'ora di ragazze pon pon che dicono "che figo!", ogni cosa fa anamichi viene gorilla e gli dà una scoppola scenette sempre uguali ripetute all'infinito), la cosa diventa davvero noiosa. Il doppiaggio poi, le prime puntate è simpatico, poi scade di brutto con tutti quei versi e dialetti infilati li senza contesto alcuno. Magari negli anni 90 potevano andare oggi sino invecchiati malissimo.

Se devo citare manga del passato ancora oggi godibili dico ken il guerriero e cavalieri dello zodiaco, tutta un'altra pasta.

Modificata da giuppydb, 27 February 2024 - 02:39 PM.


#4
KapoJazz

KapoJazz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Io direi anche Cowboy Bebop tutta la vita!

Modificata da KapoJazz, 27 February 2024 - 02:47 PM.


#5
Frà Bigardi

Frà Bigardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Bah, io SlamDunk ho da poco finito di vederlo, onestamente non mi è piaciuto. Avrebbe anche delle potenzialità, ma quando inserisci mille filler (ogni canestro di Rukava un quarto d'ora di ragazze pon pon che dicono "che figo!", ogni cosa fa anamichi viene gorilla e gli dà una scoppola scenette sempre uguali ripetute all'infinito), la cosa diventa davvero noiosa. Il doppiaggio poi, le prime puntate è simpatico, poi scade di brutto con tutti quei versi e dialetti infilati li senza contesto alcuno. Magari negli anni 90 potevano andare oggi sino invecchiati malissimo.

Se devo citare manga del passato ancora oggi godibili dico ken il guerriero e cavalieri dello zodiaco, tutta un'altra pasta.



Non sono d'accordo, sarà che ci sono cresciuto con Slam Dunk, ma a me piace sempre rivederlo. Ken l'ho sempre visto a tratti da bambino, perché lo guardava mio fratello. Ho provato a riguardarlo e mi ha annoiato molto??. Son gusti, ah e i manga non c'entrano nulla. Non si discute l'importanza storica di Ken.

#6
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3069

Non sono d'accordo, sarà che ci sono cresciuto con Slam Dunk, ma a me piace sempre rivederlo. Ken l'ho sempre visto a tratti da bambino, perché lo guardava mio fratello. Ho provato a riguardarlo e mi ha annoiato molto??. Son gusti, ah e i manga non c'entrano nulla. Non si discute l'importanza storica di Ken.


Ah certo, magari a me non piacciono tutti quei siparietti comici, ad altri si. Sono gusti.

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Grandi ad aver messo Serial Experiment Lain, è una delle mie serie preferite e una dei migliori anime di sempre ma non riceve mai abbastanza credito.


Modificata da S. Clegane, 28 February 2024 - 11:28 AM.


#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Conosco benissimo Evangelion, vorrei recuperare Slum Dunk
Non conosco Serial Experiment Lain

#9
Gianpaolo Sorrentino4112023

Gianpaolo Sorrentino4112023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Grandi ad aver messo Serial Experiment Lain, è una delle mie serie preferite e una dei migliori anime di sempre ma non riceve mai abbastanza credito.

Grazie mille! Sono l'autore e non ho avuto un minimo dubbio: è un capolavoro che andava inserito!

#10
Veget

Veget
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Assolutamente d'accordo con Slam dunk ed Evangelion. Lain ho provato più volte a riprendere la viene da zero ma non sono mai riuscito a completarlo. È pur vero che ha un atmosfera tutta sua che lo rende unico

#11
Carlo Cumino

Carlo Cumino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Saint Seiya vale come Anni '80, non basarti sul'arrivo in italia ma sull'anno di produzione

#12
Frà Bigardi

Frà Bigardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Ah certo, magari a me non piacciono tutti quei siparietti comici, ad altri si. Sono gusti.

Ma sì, poi è comicità demenziale anni ‘90, deve piacere??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo