Vai al contenuto

Giorgio Vanni porta Dragon Ball in Giappone: le sigle italiane conquistano il Sol Levante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Dopo aver cantato in Italia le fantastiche sigle che hanno caratterizzato diversi anime come Dragon Ball, Giorgio Vanni ha raggiunto anche il Giappone.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416
Per avere 61 anni Giorgio sembra molto più giovane, saranno stati i cartoni animati?

#3
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3596
Che bella che è Arashiyama ragazzi, se vi capita andateci durante il Toro Nagashi (16 agosto).

#4
For all those sleeping

For all those sleeping
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Ci credo onestamente poco, fanno ca%$£& anche agli italiani. :smile-25:

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21101

Ci credo onestamente poco, fanno ca%$£& anche agli italiani. :smile-25:

 

Lo credevo anche io ma invece ultimamente il buon Vanni e le sue sigle godono di una incomprensibile popolarità, basta vedere il numero di eventi a cui viene invitato e le folle adoranti che attira  :gad2:



#6
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

vanni l'ho conosciuto di persona sempre gentile e disponibile



#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

Che bella che è Arashiyama ragazzi, se vi capita andateci durante il Toro Nagashi (16 agosto).

magari! Un giorno mi deciderò a fare il viaggio in Giappone. Fino ad oggi ho rimandato poiché volevo prima studiare un po' di più giapponese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo