Vai al contenuto

[SPOILER] Dragon Ball Super, 3 volte in cui l...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Attenzione possibile Spoiler:Anche se Dragon Ball Super ha saputo regalare ai fan dei bei momenti, non sempre è riuscito a portare avanti la trama in modo convincente.
Leggi la news completa


#2
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 319
vabbè.... un personaggio come UB è stato a dir poco eliminato dopo la promessa che potesse essere il nuovo eroe tra i piu' potenti esistiti..

Modificata da hieiolo, 26 February 2024 - 02:06 PM.


#3
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3960
Io penso che fino alla fine del torneo del potere, tutto sommato, la storia potesse anche reggersi in piedi dignitosamente. Presupponendo che ogni universo sia comunque differente dagli altri, mi faccio passare per buona anche la semplicità delle trasformazioni. Da lì in poi, soprattutto con Moro, il mio interesse è andato calando fino a esaurirsi. Gli ultimi tre archi narrativi sono stati un semplice ripetersi e autocitarsi (tra l'altro senza senso). L'aver inserito Bardak (già inserito ai tempi anche se non ufficialmente e riproposto canonicizzato con Broly)non è che abbia reso la saga di Granola più interessante. Non so quanto vogliano andare avanti e come ricongiungersi al finale con coerenza. Magari andranno anche avanti, però forse anche basta.

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Ah quindi Goku da un senzu a Molo? Almeno si inventassero qualcosa di nuovo per allungare il brodo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo