Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring Shadow of the Erdtree vs Enotria: quale comprerai il 21 giugno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
Come sappiamo, Elden Ring Shadow of the Erdtree e Enotria The Last Song escono lo stesso giorno: dopo un momento di smarrimento iniziale, i giocatori appassionati del genere Souls si stanno chiedendo quale acquistare al day one e quindi a quale titolo dare la priorità.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Il CEO di Jyamma Games ha rilasciato un comunicato in cui ha ammesso che far uscire il gioco lo stesso giorno di Elden Ring sarebbe un suicidio. Pertanto la data di uscita del gioco verrà posticipata; l'annuncio sarà fatto il 21 marzo al Future Game Show.

Modificata da LordSilver, 26 February 2024 - 01:23 PM.


#3
Oldo

Oldo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1125

Il CEO di Jyamma Games ha rilasciato un comunicato in cui ha ammesso che far uscire il gioco lo stesso giorno di Elden Ring sarebbe un suicidio. Pertanto la data di uscita del gioco verrà posticipata; l'annuncio sarà fatto il 21 marzo al Future Game Show.

Saggia decisione.



#4
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
al di là di simpatici meme autoironici far uscire Enotria lo stesso giorno dell'espansione di ER sarebbe come mettere una barca di giunchi davanti ad un transatlantico in una notte di nebbia...lo spostamento di Enotria è inevitabile anche perché sarebbe un peccato distruggere commercialmente un titolo che ha i suoi aspetti peculiari in un genere molto difficile da popolare.

#5
FakeTomNews24/24

FakeTomNews24/24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 278
Io darò priorità ad Enotria anche in caso di cambiamento della data d'uscita.

#6
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Meglio spostarne l'uscita, non vedo grandi alternative. Esce pure SMTV quel giorno XD



#7
4mnesia

4mnesia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
sinceramente pur avendo apprezzatto elden ring al momento ho cosi tanti giochi da godermi (dead space remake, tekken 8 , tales o f arise sul pass ecc..) che non penso minimamente a riprenderlo in mano per il dlc, sicuramente più avanti dopo l' estate quando saremo di nuovo barricati in casa al freddo ..per quanto riguarda enotria mi spiace ragazzi ma non ci siamo proprio a vedere cosi spero in un netto miglioramento prima dell uscita per dargli una possibilità

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416
Ho perso il sondaggio
Avrei scelto "nessuno dei due" ma non perché non mi interessino ma perché non ho un pc abbastanza potente per giocarli come si deve.

Se lo avessi avuto avrei comprato Enotria poiché ai DLC non do mai la priorità

#9
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4881
Azz non mi avete dato il tempo di rispondere al sondaggio lol. Penso di prenderli entrambi.

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
Che domande... il dlc di Elden è già la roba più attesa dell'anno a mani basse :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo