Vai al contenuto

Split OT SF6


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Pensandoci bene però, meglio non avere tra le scatole giocatori tossici con determinate false e dannose convinzioni.

Hai centrato esattamente quello che intendevo dire, esplicitandolo finanche meglio, ti ringrazio!

Modificata da AntonyILritorno, 23 February 2024 - 07:02 PM.


#2
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Hai centrato esattamente quello che intendevo dire, esplicitandolo finanche meglio, ti ringrazio!


Ho solo delineato i tratti di chi si avvicina al tuo modo di pensare, figurati.

#3
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Ho solo delineato i tratti di chi si avvicina al tuo modo di pensare, figurati.

Ma se su Discord sono tutti così ACCOGLIENTI e AMICHEVOLI come vorresti farmi credere, perché poi torni sempre su sto forum? Almeno renditi utile postando qualche notizia, senza accanirti con un utente in particolare.

Che poi, lo stesso Anthonyt non volendo ha detto una mezza verità e cioè che non si è iscritto “per serietà nei confronti del torneo” e che non ha dedicato al gioco “centinaia di ore”.

Dove sarebbe sta community italiana super inclusiva e accogliente? Sissì, INCLUSIVA A PAROLE e chi fa notare che non lo è affatto, è il giocatore tossico

Modificata da AntonyILritorno, 24 February 2024 - 07:21 AM.


#4
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Allora, sinceramente non ho voglia di fare il tuo gioco: ti basti sapere che è principalmente un atteggiamento come il TUO ad aver reso questa sezione un deserto.

Per quanto mi riguarda, non mi presto a pattern ormai riciclati, fatti di strafottenza e beceri tentativi di far passare gli altri per scemi.

E, come credo, lo stesso accade per altri utenti che hanno abbandonato questa sezione.

Sei cascato con la persona sbagliata, con la quale fare il solito circo dialettico.

#5
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Allora, sinceramente non ho voglia di fare il tuo gioco: ti basti sapere che è principalmente un atteggiamento come il TUO ad aver reso questa sezione un deserto.

Per quanto mi riguarda, non mi presto a pattern ormai riciclati, fatti di strafottenza e beceri tentativi di far passare gli altri per scemi.

E, come credo, lo stesso accade per altri utenti che hanno abbandonato questa sezione.

Perdi tempo con la persona sbagliata, con la quale fare il solito circo dialettico.



#6
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

- sinceramente non ho voglia di fare il tuo gioco

- è principalmente un atteggiamento come il TUO ad aver reso questa sezione un deserto.

- altri utenti hanno abbandonato questa sezione.

- Sei cascato con la persona sbagliata.

PRIMO: Deserto o non deserto, intanto tu ci scrivi sempre. Quindi ti piace sto forum, altro che Discord e sembra che piaccia anche a molti altri, dato che solo SF6 ha oltre 11mila visualizzazioni.

SECONDO: Dici di non voler fare il mio gioco e sei stato proprio tu a rispondermi

INFINE: Certo, puoi rispondermi se vuoi, ci sta avere opinioni differenti. Se però mi dai del GIOCATORE TOSSICO o È COLPA TUAAA SE IL FORUM eccetera eccetera, boh... non risulti credibile.

Mi sa che vuoi solo rompere le palle al prossimo.

Modificata da AntonyILritorno, 24 February 2024 - 10:28 AM.


#7
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

PRIMO: Deserto o non deserto, intanto tu ci scrivi sempre. Quindi ti piace sto forum, altro che Discord e sembra che piaccia anche a molti altri, dato che solo SF6 ha oltre 11mila visualizzazioni.

SECONDO: Dici di non voler fare il mio gioco e sei stato proprio tu a rispondermi

INFINE: Certo, puoi rispondermi se vuoi, ci sta avere opinioni differenti. Se però mi dai del GIOCATORE TOSSICO o È COLPA TUAAA SE IL FORUM eccetera eccetera, boh... non risulti credibile.

Mi sa che vuoi solo rompere le palle al prossimo.

NO No,Okuyasu ha ragione.



#8
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Per dire che il 5 è meglio del 6, vuol dire che non ci si ricorda in che condizioni era uscito il gioco. E quante season e patch sono uscite per raddrizzare il gioco. Nella prima season il damage era spropositato, si perdeva 60-70% di vita da una combo in crush counter con v trigger. Sono stati rimossi i frame di invincibilità alle reversal non Ex, perché pg come gli shoto o cammy erano vantaggiati. I loop di prese a molti personaggi sono stati rimossi addirittura nelle ultime season. Per non parlare delle condizioni in cui era uscito al grande pubblico, senza grossi contenuti offline, server down i primi giorni, netcode nettamente inferiore agli attuali standard.
Il gioco, poi mancava di profondità, combo troppo semplici e ripetitive, poca creatività al giocatore.

Che bello quando scrivono persone oneste! È questo il forum che mi piace, e sono fiero di averlo plasmato così, a quanto pare. Dedico una lacrima a tutti quelli che ci hanno lasciato.

Modificata da AntonyILritorno, 06 March 2024 - 07:58 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Che bello quando scrivono persone oneste! È questo il forum che mi piace, e sono fiero di averlo plasmato così, a quanto pare. Dedico una lacrima a tutti quelli che ci hanno lasciato.

 

Ma sei serio? gentilmente evita categoricamente di fare altri post simili, se vuoi rimanere su questo forum discuti di videogiochi e basta

Queste frecciate verso altri utenti che "non scrivono più" non solo hanno stancato ma sono anche di cattivo gusto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo