Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum acquistato su Epic Store solo in inglese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Non capisco il motivo per cui il gioco parta solo in inglese. Ho letto su internet che modificando il file di configurazione il problema si sistema ma rimane in inglese... le impostazioni di Windows sono in italiano e così anche quelle dell'Epic Store... da cosa può dipendere??

 

La versione che posseggo è quella Goty, e nella descrizione del gioco dice che l'italiano è presente...

 

Non capisco cosa altro provare



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Non capisco il motivo per cui il gioco parta solo in inglese. Ho letto su internet che modificando il file di configurazione il problema si sistema ma rimane in inglese... le impostazioni di Windows sono in italiano e così anche quelle dell'Epic Store... da cosa può dipendere??

 

La versione che posseggo è quella Goty, e nella descrizione del gioco dice che l'italiano è presente...

 

Non capisco cosa altro provare

prova questo

 

Dopo aver installato il gioco dal launcher epic, vai nella cartella documenti\Square Enix\Batman Arkham Asylum GOTY\BmGame\Config

qui e’ presente il file BmEngine.ini, apritelo e sostitusci la riga language=INT con language=ITA



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

prova questo

 

Dopo aver installato il gioco dal launcher epic, vai nella cartella documenti\Square Enix\Batman Arkham Asylum GOTY\BmGame\Config

qui e’ presente il file BmEngine.ini, apritelo e sostitusci la riga language=INT con language=ITA

 

Ed è quello che ho fatto, ma non cambia nulla



#4
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

 
Ed è quello che ho fatto, ma non cambia nulla

Ci ho provato due ore qualche mese fa a cambiare la lingua, pure agendo sul file di configurazione, ma non ho avuto successo. Credo che non cambi niente e basta, tanto che alla fine mi sono rassegnato etl'ho tenuto in inglese

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ci ho provato due ore qualche mese fa a cambiare la lingua, pure agendo sul file di configurazione, ma non ho avuto successo. Credo che non cambi niente e basta, tanto che alla fine mi sono rassegnato etl'ho tenuto in inglese

 

Io ci ho provato diverse volte e non ho ottenuto niente, ho provato ad installarlo in un altro PC ed ho notato che il file BmEngine.ini, mentre nel primo PC dove ho installato il gioco nella riga riferita alla lingua non aveva nessun dato, nel secondo PC aveva la dicitura INT. L'ho sostituita con ITA e nel secondo PC il gioco è diventato in italiano... ho avviato il gioco nel primo PC e per effetto del cloud anche quello è diventato in italiano... vacci a capire...

 

A questo punto o il problema è stato in fase di installazione, oppure, visto che il primo PC l'ho acquistato dalla Cina e quindi ho dovuto manualmente inserire la lingua italiana, magari in qualche modo lo vede come Windows in versione internazionale e quindi prende la lingua inglese. Spero che nei prossimi capitoli ci sia la possibilità di selezionare la lingua in game ed evitiamo tanti sbattimenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo