Vai al contenuto

Epic Mickey Rebrushed [switch]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
 
  • Esplora una Wasteland reinventata, piena di personaggi e storie senza tempo della Disney.
  • Maneggia il pennello magico: dipingi per creare e modificare parti dello scenario.
  • Ogni scelta dà forma alla tua storia.
  • Incontra Oswald the Lucky Rabbit, la star originale della Disney.
  • Goditi un gameplay avanzato con nuove abilità e una grafica migliorata in un'ambientazione classica.
  • Topolino ha nuove mosse come lo scatto, la battuta a terra e lo scatto.
  • Elevata rigiocabilità con finali multipli in base al tuo stile di gioco e alle tue decisioni.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

è un platform 3d giocato a suo tempo su Wii (era esclusiva) 

 

il gioco fu preceduto da screen e dichiarazioni che poi parzialmente non trovarono riscontro nel gioco finito

gli screen iniziali proponevano un mondo molto più dark ma poi la cosa venne addolcita.

 

la meccanica del disegnare si traduce alla fine nel mero cancellare e ricolorare parti dello scenario

 

i mondi sono pochi ma è molto rigiocabile perchè è in pratica una storia a bivi. e qui arriviamo alla nota dolente: i bivi per i quali  c'è il salvataggio automatico quindi una volta imboccato non  si può ritornare indietro. questo significa che per completare il gioco con tutti i collezionabili devi rifare da capo il gioco sullo stesso salvataggio credo minimo 3 volte. dico minimo perchè essendo i bivi non segnati da nessuna parte può capitare di scegliere lo stesso bivio di una run precedente e quindi costringerti a finire il gioco e riniziare da capo un'altra volta.

 

 

ottimo come citazioni e stile. scarso come platform in se secondo me. fu una mezza delusione a suo tempo. l'ho venduto e il seguito (pure peggiore a quanto si dice) non l'ho mai comprato.

 

voto di Rock: 7

 

 

magari qui hanno aggiustato qualche cosa. io aggiusterei sta cosa dei bivi quantomeno facendo in modo che il gioco segnali le scelte già fatte.



#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Giocato all'epoca su Wii e anche io stile a parte me lo ricordo abbastanza bruttino.


Modificata da S. Clegane, 22 February 2024 - 04:20 PM.


#4
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Mi era piaciuto parecchio, mi ricordava i paltform adventure dell'epoca N64, piu' adventure che platform, pure lo stile cupo e la storia mi erano piaciti, effettivamente si pensava fosse piu' dark.

I bivi non me li ricordo, mi pare che a seconda di quanto si abusava della pittura o del solvente c'era qualche effetto ma mi pare poca cosa.

Visto che e' multi forse la versione Switch e' quella da tenere piu' in considerazione dato che il pennello si usava spessissimo e col puntare.



#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Gli artwork iniziali promettevano qualcosa di epocale. Poi non hanno avuto coraggio per proporre un qualcosa di così Dark nel prodotto finale.

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Epic Mickey: Rebrushed gets first footage



#7
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Mi sa che hanno rimosso il video, Rock.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo