Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo Skull and Bones, il gioco piratesco di Ubisoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189698
Skull and Bones di Ubisoft è uscito da pochissimi giorni raccogliendo critiche non troppo entusiastiche al lancio. Il gioco piratesco non è in realtà una versione aggiornata di Assassin's Creed 4 Black Flag, come molti si aspettavano, bensì un games as a service a tratti poco ispirato e non sempre a fuoco.



Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Fosse stato doppiato magari una chance glie la davo, ma così non ho voglia neanche di perderci tempo

#3
ran_Core

ran_Core
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

Fosse stato doppiato magari una chance glie la davo, ma così non ho voglia neanche di perderci tempo

Come se il doppiaggio risollevasse la qualità di un gioco... Più leggo sti commenti e più sono contento di quando non doppiano i giochi in italiano.

#4
Stepet82

Stepet82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 346
Ho detto più volte come la penso, quindi non mi ripeterò. Purtroppo nell'ultimo periodo Prince of Persia è l'unico gioco riuscito a Ubisoft, il resto è trascurabile.

#5
CAPAFLIX TV

CAPAFLIX TV
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Titolo stupendo, proprio ieri mi son fatto 6 ore di navigazione senza missioni o quest solo per sbloccare tutti i vendor della mappa in modo da accelerare la progressione imposta dalla main quest.

#6
FakeTomNews24/24

FakeTomNews24/24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 278

Come se il doppiaggio risollevasse la qualità di un gioco... Più leggo sti commenti e più sono contento di quando non doppiano i giochi in italiano.


Sicuramente non può essere risollevato da un punto ma l'audio fa parte dell'esperienza di gioco.

#7
Roby C

Roby C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Insomma..... Ci sono alcune cosa da sistemare, la prima che trovo un problema, è che riutilizzare la barca liv 1, devi svuotare il magazzino e smantellare le navi più grosse, questo a me impedisce di fare delle missioni che richiede appunto, la barchetta.... Poi va be la chat che anora non funziona, il fatto che in gruppo, chi non è capo gruppo, prende meno ricompense, ecc...

#8
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

Come se il doppiaggio risollevasse la qualità di un gioco... Più leggo sti commenti e più sono contento di quando non doppiano i giochi in italiano.

No certo che non lo risolleva, ma se già il gioco lascia a desiderare figurati che voglia ne ho di giocarci se mi devo pure sorbire tot ore di sottotitoli.

#9
Max Conrad

Max Conrad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
AAAA solo nel prezzo grafica da carosello e doppiaggio in Italiano snobbato. Per quanto mi riguarda Ubisoft sarà costretta ad effettuare altri licenziamenti

#10
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Non mi interessa

#11
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

AAAA solo nel prezzo grafica da carosello e doppiaggio in Italiano snobbato. Per quanto mi riguarda Ubisoft sarà costretta ad effettuare altri licenziamenti

Si per me ormai può anche chiudere la baracca, dei miei soldi non ne conta più, glie ne ho già dati anche troppi nei decenni passati, prima che cominciassero ad abbandonare il doppiaggio italiano. Ora basta croce sopra.

Modificata da Akira Metalhead, 23 February 2024 - 02:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo