Vai al contenuto

Mare Fuori 4 Recensione: finale amaro per una serie dal futuro incerto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Mare Fuori 4 Recensione: finale amaro per una serie dal futuro incerto
Mare Fuori 4 è finita: la serie fenomeno degli ultimi anni conferma d'essere diventata a tutti gli effetti un teen drama a discapito del realismo.
..
Leggi l'articolo completo: Mare Fuori 4 Recensione: finale amaro per una serie dal futuro incerto



#2
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1080
Mi beccherò tanti meno, ma sticà! Se questo è il top trending delle produzioni italiane stiamo veramente con l'acqua alla gola altro che mare fuori :smile-85:

#3
Sephiroth Beats

Sephiroth Beats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28

Mi beccherò tanti meno, ma sticà! Se questo è il top trending delle produzioni italiane stiamo veramente con l'acqua alla gola altro che mare fuori :smile-85:


Io ti darei 10 "più" ma posso solo dartene uno :)

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Mi beccherò tanti meno, ma sticà! Se questo è il top trending delle produzioni italiane stiamo veramente con l'acqua alla gola altro che mare fuori :smile-85:


E' una serie tv per adolescenti, come ai tempi lo era beverly hills.
Siamo noi che siamo invecchiati per questi prodotti imho.

#5
Dimitri Comminesi

Dimitri Comminesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
È stato un continuo calando...
Dopo la prima stagione con Filippo protagonista e Ciro antagonista, la seconda stagione poteva dare la conclusione della storia, con Carmine che trovava anch'esso la sua strada mentre Edoardo prendeva il posto di Ciro.
Tutte le relazioni di Cardiotrap servono ad allungare il brodo senza in realtà aggiungere sostanza, Kubra che spunta e subito si innamora senza motivo del pazzo del villaggio e alla fine quella noiosissima storia con Diego, quell'altra con l'avvocato e la guardia, Carmela con Teresa...anche la storia di Filippo e Naditza diventa infinita e ripetitiva allo sfinimento!
Perfino Rosa, entrata con le peggiori invenzioni, finisce nel calderone delle love story false e noiose.
A salvare la situazione sono l'odiata Viola e le vicende esterne all'Istituto: le storie di gaetano, totó e Mimmo, nella quarta stagione ospedale e cimitero sono le scene che colpiscono di più!

Siamo partiti dalla prima stagione in cui stare dentro l'ipm era l'inferno e tutti volevano scappare, per arrivare alle ultime in cui dentro era una casa vacanza in cui al massimo si bisticciava!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo