Vai al contenuto

Pacific Drive Recensione: cercate un survival originale? Salite a bordo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Pacific Drive Recensione: cercate un survival originale? Salite a bordo
Abbiamo speso decine di ore nel nuovo gioco di Ironwood Studios: avranno fatto centro? Siamo pronti a rispondere.
..
Leggi l'articolo completo: Pacific Drive Recensione: cercate un survival originale? Salite a bordo



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
sempre pensato che sarebbe stato u bel gioco!

#3
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4577
NO Ita NO interesse.

#4
Scott Pilgrim

Scott Pilgrim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 539
-Da leggere con la voce di Ryan Reynolds / Deadpool- PRESO! :smile-12:

#5
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Se avete dubbi o domande chiedete pure!

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

NO Ita NO interesse.

 

per un progetto del genere stona molto l'assenza dei sub...non dicoil doppiaggio...



#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
nooooooooo il sistema di salvataggio me l'ha stroncato subito, mai nella vita posso giocare ad un gioco che non mi permette di salvare e mi fa perdere ore di gioco se si muore, è stato bello

#8
Nagasonica

Nagasonica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

nooooooooo il sistema di salvataggio me l'ha stroncato subito, mai nella vita posso giocare ad un gioco che non mi permette di salvare e mi fa perdere ore di gioco se si muore, è stato bello


C'è una funzione nel menù Accessibilità che ti permette di conservare le risorse raccolte in caso di morte, ma non credo abbia senso attivarla per due motivi specifici: Pacific Drive è un survival e la possibilità di perdere il loot è parte integrante dell'esperienza.

Per i salvataggi c'è poco da fare, speriamo che gli sviluppatori introducano un sistema più user friendly.



#9
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2494
Non gli avrei dato un euro e invece con la demo mi ha convinto. Averci il tempo, lavrei comprato.

#10
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330
Piaciuto sin dal trailer, va in wishlist per quando mio figlio sarà un po' più regolare con il sonno (adesso ho dovuto imparare i quit-out veloci con i giochi from per le emergenze pannolino :smile-25: ).

Sono molto contento di vedere un gameplay un po' diverso dal solito.

#11
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2494

Piaciuto sin dal trailer, va in wishlist per quando mio figlio sarà un po' più regolare con il sonno (adesso ho dovuto imparare i quit-out veloci con i giochi from per le emergenze pannolino :smile-25: ).

Sono molto contento di vedere un gameplay un po' diverso dal solito.

Ti sono nel cuore, ragazzo :asd:
Verranno tempi migliori; come ora, che il mio dorme, ma io sono troppo in botta dal sonno per giocare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo