Vai al contenuto

Nintendo Direct: Partner Showcase - 21/02/2024 - ore 15:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#31
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Può anche essere che ms abbia pagato per comparire nel direct

già la presenza di uno fra hi fi rush e pentiment lo renderebbe un direct di tutto rispetto, a dispetto delle aspettative un po' ridotte, ma non credo ci saranno, sarebbe la pietra tombale sulla comunicazione ms.

In giro si parla di Endless Ocean remake sullo stile di Another Code e vi dirò non è malvagissima come idea.


Modificata da videoludico88, 20 February 2024 - 12:19 PM.


#32
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
L han detto che nn sono stati svelati l' altro giorno per accordi con Nintendo/Sony

Magari nn ci saranno oggi, perché nessuno sa a che punto sono con lo sviluppo, ma è probabile che ci siano

Modificata da Alfo', 20 February 2024 - 12:20 PM.


#33
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

L han detto che nn sono stati svelati l' altro giorno per accordi con Nintendo/Sony

Magari nn ci saranno oggi, perché nessuno sa a che punto sono con lo sviluppo, ma è probabile che ci siano

a maggior ragione se sony/nintendo si son messe d'accordo con ms per svelare i loro prodotti in esclusiva in eventi dedicati sarebbe ingenuo fare un reveal in un direct dove puoi saltare al minutaggio che ti interessa, si brucerebbero l'evento e la comunicazione non trovi?

Non so come dire, sta cosa che non sia in live streaming mi ha bruciato l'hype e mi fa quasi immaginare un evento più piatto che non si può(dove i minuti e gli annunci sono intercambiabili)

Molto più probabile che siano annunciati tutti al prossimo evento dove mi aspetto sia novità software sostanziose per Switch sia che si parli ufficialmente di Switch2.(il che attenzione potrebbe anche non voler dire mostrare la console, per la quale immagino che se sarà pubblicata nel 2025 ci sarà un evento dedicato solo a lei, alle funzioni e ai titoli di lancio)

Credo che Nintendo si muoverà in questa direzione.

Per me comunque già un remake di endless ocean è interessante, nel senso che sono sempre stato attratto da titoli stile subnautica.


Modificata da videoludico88, 20 February 2024 - 12:30 PM.


#34
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Io nn darei tanta importanza al fatto che nn sia live stream

Io ho zero aspettative sia per questo direct che per gli altri
Switch imho nn avrà più nessun giocone, solo progetti minori che spero mi possano piacere più di altri
Son concentrati su switch 2

Da oggi mi aspetto tanti giochi minori giapponesi, magari conversioni da smartphone, e magari qualche porting di qualche giocone vecchio

#35
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Secondo me Prime 4 esce (anche) per Switch.

E forse anche la remaster degli ultimi due.

Il resto non credo ma se metti insieme tutto quello che è uscito da Totk in poi, per una console all'ottavo anno di ciclo vitale è un supporto davvero MOLTO MOLTO buono, quasi superiore a quello ricevuto dalla PS2 ai tempi.

Anche quest'anno quello che è arrivato o potrebbe uscire non è affatto male, se consideriamo che è la fine del ciclo vitale.

Io personalmente non mi sarei aspettato nulla da dopo TOTK e invece è uscita tanta roba e anche di grande qualità


Modificata da videoludico88, 20 February 2024 - 12:40 PM.


#36
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Secondo me Prime 4 esce (anche) per Switch.
E forse anche la remaster degli ultimi due.




Si anche secondo me sarà crossgen, però esce in contemporanea, al lancio

#37
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

poi un altra lancia a favore di switch e nintendo.

Stai parlando con me che mastico pane e nintendo da quando avevo 6 anni e sono possessore di SNES, GCN,WII,DS,3DS etc etc.....ma immagina un utente che si è avvicinato a Nintendo per la prima volta con Switch( e ce ne sono tanti) e si trova nello stesso anno Princess Peach, Mario Vs Donkey Kong, Paper Mario e il Portale Millenario e Luigi Mansion 2........cioè non è poca roba!

E ci sarà sicuramente dell'altro!

Per essere fine del ciclo vitale....mica poca roba!


Modificata da videoludico88, 20 February 2024 - 12:46 PM.


#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

alcuni giochi presenti nel direct si sanno già...

 

a parte questo partner showcase serve un altro direct in ogni caso perchè i giochi first party sono insufficienti a coprire tutto l'anno indipendentemente se esce o meno switch 2

 

gli indie immagino li annunceranno in un indie direct



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Secondo me non ci saranno neanche i giochi xbox.

Volate basso, riducete le aspettative......

Non avrebbe avuto senso per xbox permetterli di annunciarli in eventi dedicati neanche una settimana dopo......valeva la pena annunciarli direttamente durante il loro podcast.

Inoltre non è livestream, difficile che ci siano annunci di spessore, al massimo un aggiornamento sulle uscite terze parti del primo trimestre.

Volate basso!

ci saranno gli indie e quei 4 tp che hanno ancora...il gioco vanilla, eiyuden cronicle ecc

 

ovviamente nn ci sarà uno straccio di annuncio di nessun gioco nuovo


Modificata da silverchariot, 20 February 2024 - 03:39 PM.


#40
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Che pessimismo! Se fanno gioco i per Switch1 e allora perché non lo hanno fatto per la due che è più migliore. Se fanno giochi per la 2 allora cosa ci giochiamo per la 1?! Cioè, ci sono centinaia di giochi in catalogo è altri in arrivo per la 1. Tra un anno si passa alla 2 e bon.

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Ms come partner sicuro con Pentinent :D 



#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

un gioco presente tra quelli che si sanno sarà 

Spoiler

 

tra i possibili

 

Spoiler

 

poi ci sono dei rumor 

 

Spoiler


#43
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3347

Nulla sulla versione occidentale del gioco Good-Feel?



#44
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
questo fu l'ultimo Partner Showcase:

https://youtu.be/IsB...8cenY24DU4cjZbd

Modificata da Franz J. McFly, 20 February 2024 - 08:53 PM.


#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

questo fu l'ultimo Partner Showcase:

https://youtu.be/IsB...8cenY24DU4cjZbd

madò che schifezza, l'avevo rimosso


Modificata da silverchariot, 20 February 2024 - 10:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo