Vai al contenuto

Spoiler FF7 Rebirth


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781
Pare stiano per arrivare i primi leak e spoiler pesanti sul gioco. Dopotutto mancano meno di tre settimane.

Penso sia giunto il momento di chiedere agli amministratori del sito di fare qualcosa. Tipo bloccare le nuove iscrizioni o la possibilità di postare nella sezione delle notizie e in quella PlayStation.


Non vorrei si ripetesse la situazione di TLOU2 e GOW Ragnarok.

E basta... grazie mille XD

Modificata da Lance™, 12 February 2024 - 08:28 PM.


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Pare stiano per arrivare i primi leak e spoiler pesanti sul gioco. Dopotutto mancano meno di tre settimane.

Penso sia giunto il momento di chiedere agli amministratori del sito di fare qualcosa. Tipo bloccare le nuove iscrizioni o la possibilità di postare nella sezione delle notizie e in quella PlayStation.


Non vorrei si ripetesse la situazione di TLOU2 e GOW Ragnarok.

E basta... grazie mille XD

 

al momento preferiamo non chiudere nulla, ma se dovesse succedere agiremo.



#3
giuse2003

giuse2003
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Casual dating at its finest â join the leading platform for relaxed and fun encounters!
Actual Girls Prime Сasual Dating
Premier Сasual Dating

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Bella questa cosa degli account "zombie" :asd:

 

OT: ma non si potrebbe fare una pulizia degli account inattivi da almeno un decennio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo