Vai al contenuto

Sanremo 2024, ha vinto Angelina Mango! La classifica della serata finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24770
LOL.

Comunque io di Annalisa aspetto la sua incursione al GialappaShow a fare UUUH AHHH assieme alla Lodigiani. Ha fatto pure il video dove imita lei che la imita. :smile-16:

Modificata da Lance?, 14 February 2024 - 02:17 PM.


#92
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Annalisa comunque vera sconfitta del festival.

Propone una canzone gradevolissima, tormentone a mani basse.

Fa una cover con la rappresentante di Lista di Sweet Dreams di grandissimo livello.

Viene fagocitata dalle lotte intestine GeolierVsMango,NordVsSud,NapoliVsResto del mondo che c'entrano davvero poco con il festival

Povera!

 

Ghali vincitore Politico e Morale.

 

A me quello che dispiace di Annalisa è che son anni che ci prova a vincerlo sto Festival ma puntualmente per un motivo o per un altro rimane a bocca asciutta. :(



#93
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

A me quello che dispiace di Annalisa è che son anni che ci prova a vincerlo sto Festival ma puntualmente per un motivo o per un altro rimane a bocca asciutta. :(

Si davvero sfortunata, lei comunque è un talento, ma a sto giro son andati male tutti alla fine.

Purtroppo (o per fortuna) Angelina Mango nella serata delle cover ha fornito una esibizione inclassificabile, senza nulla togliere agli altri ma è Arte.....continuo ad ascoltarla e restare di stucco è praticamente perfetta in tutto.

Dopo che la ascolti per 30000k volte magari non ti commuovi più però le prime volte, di pancia, scorrevano fiumi di lacrime.

Davvero di grande impatto!

Una delle cose più belle che abbia visto al festival, come ho già scritto mi ha ricordato le esibizioni di Mia Martini, penso si sia anche superata sotto certi aspetti....


Modificata da videoludico88, 14 February 2024 - 10:01 PM.


#94
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

ho amato la serata delle cover



#95
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

 

A me quello che dispiace di Annalisa è che son anni che ci prova a vincerlo sto Festival ma puntualmente per un motivo o per un altro rimane a bocca asciutta. :(

 

io tifavo per lei, ma certo tra tante canzoni che ha sfornato negli ultimi anni questa non è per niente tra le migliori...



#96
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Si davvero sfortunata, lei comunque è un talento, ma a sto giro son andati male tutti alla fine.

Purtroppo (o per fortuna) Angelina Mango nella serata delle cover ha fornito una esibizione inclassificabile, senza nulla togliere agli altri ma è Arte.....continuo ad ascoltarla e restare di stucco è praticamente perfetta in tutto.

Dopo che la ascolti per 30000k volte magari non ti commuovi più però le prime volte, di pancia, scorrevano fiumi di lacrime.

Davvero di grande impatto!

Una delle cose più belle che abbia visto al festival, come ho già scritto mi ha ricordato le esibizioni di Mia Martini, penso si sia anche superata sotto certi aspetti....

 

bella come per me è stata proprio la stessa annalisa con la rappresentante di lista e alfa con vecchioni



#97
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

bella come per me è stata proprio la stessa annalisa con la rappresentante di lista e alfa con vecchioni

si bellissime esibizioni quelle di annalisa e alfa(incredibile ma mi ha emozionato anche lui con vecchioni)

Ma quella di Angelina secondo me è proprio un altro livello, non dovrebbe neanche stare in gara, ha valore artistico enorme....aldilà dei significati proprio il modo in cui è stata resa, come è stata riarrangiata, come è stata cantata, fuori parametro.

Posso dire una sciocchezza?Al liceo studiavo il sublime di Kant

Il modo in cui mezza Italia si sia commossa, beh qualcosa vorrà pur dire.

Aldilà dell'importanza del tributo che poteva essere reso in cento modi diversi.

E' proprio "Anima" che canta.


Modificata da videoludico88, 15 February 2024 - 02:17 PM.


#98
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

ho amato la serata delle cover

Anche io, se posso aggiungere festival sopra la media e migliore della quasi totalità dei festival di Amadeus.

Ci son stati un paio di momenti morti( il ballo del Qua Qua evitabilissimo)ma è incredibile come abbia toccato vette di Cringe e Grandiosità nella stessa edizione.

Mi sono piaciuti molto i tributi a GiòGiò e il monologo di Allevi che ho trovato di una profondità pazzesca e mi ha fatto sentire fiero per una volta di pagare il canone Rai.

Poi la serata cover musicalmente è stata impareggiabile.....le canzoni inedite forse in questa edizione non un granchè ma come show, tra Mengoni, Giorgia, persino Morandi che si emoziona cantando "C'era un ragazzo che come me"....impareggiabile!

Unica che mi è piaciuta di meno è la Mannino

Divertente e azzeccata la trovata di far presentare le canzoni ad altri concorrenti!


Modificata da videoludico88, 15 February 2024 - 02:01 PM.


#99
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Un grande in bocca al lupo a chi erediterà il fardello :asd:



#100
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Un grande in bocca al lupo a chi erediterà il fardello :asd:

 

l'unico che vedo papabile è Cattelan, non mi viene in mente nessun altro



#101
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

posso dire ad Amadeus che sono grato dell'avermi fatto conoscere questa canzone?



#102
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

io tifavo per lei, ma certo tra tante canzoni che ha sfornato negli ultimi anni questa non è per niente tra le migliori...

 

Beh si sono d'accordo, infatti se ricordi quando abbiamo parlato in privato tu hai scritto che era lei era la favorita dai bookmakers e io ti risposi che se era così eravamo messi male. :asd:

Ma d'altronde il livello dell'intero Festival è stato tutto da tormentone estivo quest'anno, la gente vuole questo e Amadeus questo gli ha dato, quindi Sinceramente era davvero perfetta per la vittoria finale. :D

Gli stranieri sui social stanno ancora piangendo perché non potranno avere Annalisa all'Eurovision, tanto è vero che i fan vogliono spingerla a partecipare a "Una voce per San Marino 2024" per farla vincere e farla partecipare alla kermesse europea come fece Achille Lauro l'anno scorso. XD

 

 

l'unico che vedo papabile è Cattelan, non mi viene in mente nessun altro

 

Si è parlato anche di un ritorno di Bonolis, però forse per la direzione che ha intrapreso il Festival forse sarebbe meglio Cattelan in effetti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo