Vai al contenuto

AS Roma - FC Internazionale *Topic della partita*


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#136
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
La Roma oggi ci ha impensierito, diciamolo pure.
Io credevo l'avremmo persa oggi.

#137
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

Ma io lo dicevo seriamente, non lo dico tanto per dire...
Per me, che sia per reazione, che sia perché c'era una fronda anti-Mourinho, che sia per altri motivi, la Roma sta giocando molto meglio, nel primo tempo avete fatto una partita della Madonna.
Nel secondo avete pagato i primi 5 minuti di amnesia, ma avete avuto delle grossissime occasioni da gol anche in tutto il secondo tempo, non siete crollati di schianto, avete fatto un'ottima partita nel complesso...se Lukaku avesse messo quella sul 3-2 staremmo parlando di un'altra partita.


Forse da esterni si riesce a percepire di più il cambio della Roma da quando c'è De Rossi.
A me sembra palese che ora i giocatori siano più tranquilli (anche di sbagliare) e abbiano un altro spirito.
Però i ragazzi qui sul forum non sono gli unici a pensare che senza il portoghese non ci sia più speranza (come se prima ce ne fossero).
Io ho 4/5 clienti romanisti che da quando è andato via Mourinho non stanno più guardando la Roma.

#138
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Che giochino diversamente mi pare chiaro, bisogna vedere se sarà diverso l'esito della stagione :asd:
Perché comunque sempre una scanizza* abbiamo preso.

Poi è chiaro che non mi riferisco a te, piuttosto riaprici il topic e lasciaci soli nel nostro dolore :asd:

*dicesi batosta :sisi:


Per me le bastoste son altre. Avete rischiato di vincerla e potevate tranquillamente fare 3-3.
Poi il goal di Bastoni ha chiuso i giochi (ma è arrivato in pieno recupero).

#139
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Ok allora sono contento di aver perso 4 a 2, questa è la Roma che vogliamo :sisi:

#140
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

Ok allora sono contento di aver perso 4 a 2, questa è la Roma che vogliamo :sisi:


Domanda,saresti stato più contento di perderla come all'andata,non giocando la partita?

#141
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Non ho visto per fortuna il secondo tempo..e non ho visto gli ultimi tre goal, quindi non posso giudicare.
Ma prendere goal dopo tre minuti ad inizio ripresa e’ proprio da polli.
Brutta sconfitta per come e’ arrivata, ma ci può stare.
Non riusciamo a fare mezzo punto con le grandi se non con un Napoli ridotto in dieci

Modificata da gugu, 11 February 2024 - 12:41 AM.


#142
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

Non ho visto per fortuna il secondo tempo..e non ho visto gli ultimi tre goal, quindi non posso giudicare.
Ma prendere goal dopo tre minuti ad inizio ripresa e proprio da polli.
Brutta sconfitta per come e arrivata, ma ci può stare.
Non riusciamo a fare mezzo punto con le grandi se non con un Napoli ridotto in dieci


Dimentichi i pareggi con Lazio e Atalanta.

#143
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Domanda,saresti stato più contento di perderla come all'andata,non giocando la partita?

Sarei stato più contento di non perderla.
L'errore alla base sta nel fatto che la Roma perfetta per voi è quella che non vince un (Censura), per cui potete stare a disquisire se è meglio perdere 1 a zero con un atteggiamento rinunciatario o perdere 4 a 2 giocando a cázzo.

A me rode il culo uguale

#144
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

Sarei stato più contento di non perderla.
L'errore alla base sta nel fatto che la Roma perfetta per voi è quella che non vince un (Censura), per cui potete stare a disquisire se è meglio perdere 1 a zero con un atteggiamento rinunciatario o perdere 4 a 2 giocando a cázzo.

A me rode il culo uguale

Io ti capisco :asd:

#145
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835
Io ho visto una squadra che ha delle idee, che ci ha provato e purtroppo nel secondo tempo é entrata in campo come da troppe partite a questa parte (questa abitudine di farsi i bong nell'intervallo deve finire).
Poi ci sono stata diverse situazioni in cui si poteva segnare, ma non é andata.
Peccato perché oggi credo che la squadra meritasse almeno un pareggio.
Ci sono parecchie cose su cui lavorare ma ci sono anche spunti su cui poter costruire.
Come ha detto DDR, essere soddisfatti dopo una sconfitta é da mediocri, ma ritengo che questa sia una sconfitta su cui poter costruire.
Complimenti all'Inter per la vittoria, da grande squadra quale é

#146
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Io ho visto solo i replay: a parte che il gol di Acerbi mi pareva viziato da un fuorigioco di Thuram che non capisco come faccia ad essere passivo, la cosa che mi fa più rodere è il nostro primo gol. Quello è il cross dalla tre quarti che a Pellegrini riusciva praticamente sempre, fino a che non si è evidentemente stufato. 

 

Ora, ammettiamo pure che abbia ricominciato a giocare perché "adesso sì che proviamo a fare gioco",  un cross su punizione non è frutto del tipo di gioco ma, semplicemente, dal piede e dalla testa del giocatore. Che fino a 3 settimane fa non gli riuscisse manco un caxxo di cross da palla inattiva mi fa davvero vomitare. 

 

C'entra magari poco con la partita in sé ma, visto che il topic della Roma è momentaneamente chiuso, dovevo pur dire da qualche parte che per me se ne può pure andare anche subito, se prima avevo qualche dubbio adesso proprio non lo posso vedere.

 

Onore a Lukaku che invece, con una certa coerenza, sta continuando a non strusciarla :sisi: forse gli si potrebbe dare un turno o due di riposo ma di prime punte non ne abbiamo più. 



#147
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Sarei stato più contento di non perderla.
L'errore alla base sta nel fatto che la Roma perfetta per voi è quella che non vince un (Censura), per cui potete stare a disquisire se è meglio perdere 1 a zero con un atteggiamento rinunciatario o perdere 4 a 2 giocando a cázzo.

A me rode il culo uguale

 

Ma che roda il culo ovviamente ci sta, mica nessuno ha detto che dovete essere contenti di aver perso...

 

Io ho visto una squadra che ha delle idee, che ci ha provato e purtroppo nel secondo tempo é entrata in campo come da troppe partite a questa parte (questa abitudine di farsi i bong nell'intervallo deve finire).
Poi ci sono stata diverse situazioni in cui si poteva segnare, ma non é andata.
Peccato perché oggi credo che la squadra meritasse almeno un pareggio.
Ci sono parecchie cose su cui lavorare ma ci sono anche spunti su cui poter costruire.
Come ha detto DDR, essere soddisfatti dopo una sconfitta é da mediocri, ma ritengo che questa sia una sconfitta su cui poter costruire.
Complimenti all'Inter per la vittoria, da grande squadra quale é

 

E questa credo sia la sintesi perfetta.

 

E detto questo, qui si chiude e si riaprono i topic delle squadre, come sempre bravi tutti :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo