Vai al contenuto

Sanremo 2024, le canzoni più ascoltate su Spotify: Geolier stacca tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
Vediamo quali sono le canzoni più ascoltate su Spotify tra quelle proposte durante la gara di Sanremo 2024. Geolier ancora primo.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Per ora ne ho sentite solo una decina (sono in ufficio), sinceramente far concorrere ben 30 canzoni mi sembra una maratona: sono troppe!

#3
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990
geolier primo é proprio il chiaro segno di come questo paese stia colando a picco. canzone piatta e con una melodia insignificante.
e sono sicuro che in italia solo i napoletani hanno capito cosa stava cantando.

#4
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

geolier primo é proprio il chiaro segno di come questo paese stia colando a picco. canzone piatta e con una melodia insignificante.
e sono sicuro che in italia solo i napoletani hanno capito cosa stava cantando.

wow addirittura si riesce a capire se una nazione va a rotoli dagli ascolti delle canzoni di sanremo,e io pensavo di essermene accorto guardando e seguendo aspetti un tantino più importanti come l'economia la sanità la sicurezza l'istruzione passando all'immigrazione o dal lavoro o dalla classe politica.

Modificata da Claudio Calise, 09 February 2024 - 12:57 AM.


#5
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

wow addirittura si riesce a capire se una nazione va a rotoli dagli ascolti delle canzoni di sanremo,e io pensavo di essermene accorto guardando e seguendo aspetti un tantino più importanti come l'economia la sanità la sicurezza l'istruzione passando all'immigrazione o dal lavoro o dalla classe politica.

sono d'accordo con quello che hai detto. io ho solo cercato di rimanere in tema.
un paese che appoggia la guerra. un paese con all'interno del governo dei fascisti. prima che qualcuno mi banni, o cominci a criticare senza motivo alcuno. riguardatevi lo speciale di ieri sera di formigli su la7, dove mostra chiaramente che dentro al governo ci sono chiaramente dei fascisti. ma non da meno é la shlein che da una parte é contro la guerra, ma a favore dell'invio delle armi. armi che servono per ammazzare prevalentemente bambini.
un europa e di conseguenza l'italia, che fanno la guerra agli agricoltori, e leccano il didietro alle multinazionali é un paese ormai finito.
ma comunque si può anche capire tanto di una persona dalla musica che ascolta. tutti questi trapper che incitano all'odio e alla violenza fanno capire chiaramente il cambiamento avuto negli ultimi anni da questo paese. provo un po pena per i giovani. costretti ad ascoltare certa robaccia ormai privi di un futuro.

#6
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

sono d'accordo con quello che hai detto. io ho solo cercato di rimanere in tema.
un paese che appoggia la guerra. un paese con all'interno del governo dei fascisti. prima che qualcuno mi banni, o cominci a criticare senza motivo alcuno. riguardatevi lo speciale di ieri sera di formigli su la7, dove mostra chiaramente che dentro al governo ci sono chiaramente dei fascisti. ma non da meno é la shlein che da una parte é contro la guerra, ma a favore dell'invio delle armi. armi che servono per ammazzare prevalentemente bambini.
un europa e di conseguenza l'italia, che fanno la guerra agli agricoltori, e leccano il didietro alle multinazionali é un paese ormai finito.
ma comunque si può anche capire tanto di una persona dalla musica che ascolta. tutti questi trapper che incitano all'odio e alla violenza fanno capire chiaramente il cambiamento avuto negli ultimi anni da questo paese. provo un po pena per i giovani. costretti ad ascoltare certa robaccia ormai privi di un futuro.

lasciando perdere la politica il fascino o il comunismo(stessa cosa del fascismo,ma dire fascismo fa più comodo ) tornando al testo della canzone di Geolier in realtà parla d'amore e non di violenza o odio, posso capire il tuo discorso generale,ma hai sbagliato esempio in questo caso

Modificata da Claudio Calise, 09 February 2024 - 10:33 AM.


#7
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

lasciando perdere la politica il fascino o il comunismo(stessa cosa del fascismo,ma dire fascismo fa più comodo ) tornando al testo della canzone di Geolier in realtà parla d'amore e non di violenza o odio, posso capire il tuo discorso generale,ma hai sbagliato esempio in questo caso

voglio fare una precisazione che mi sembra dovuta. il mio discorso sulla musica trap e rap era piu in generale. il brano di sanremo come hai detto te parla d'amore. il mio giudizio negativo era proprio sul brano che non mi dice niente. sia come testo, e sia come musica. trovo altri brani molto migliori del suo. a me piace molto quello di GHALI. un testo impegnato. ed una melodia che prende subito.

#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24771

Lo sapete che la politica italiana è vietata dal regolamento, sì? ;)


Modificata da Lance™, 09 February 2024 - 12:52 PM.


#9
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

Lo sapete che la politica italiana è vietata dal regolamento, sì? ;)

non lo sapevo. o per lo meno non ne ero sicuro. in alcuni siti e permesso parlare di politica. in altri no. comunque ora che lo so starò piu attento. :smile-106:

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

sono d'accordo con quello che hai detto. io ho solo cercato di rimanere in tema.
un paese che appoggia la guerra. un paese con all'interno del governo dei fascisti. prima che qualcuno mi banni, o cominci a criticare senza motivo alcuno. riguardatevi lo speciale di ieri sera di formigli su la7, dove mostra chiaramente che dentro al governo ci sono chiaramente dei fascisti. ma non da meno é la shlein che da una parte é contro la guerra, ma a favore dell'invio delle armi. armi che servono per ammazzare prevalentemente bambini.
un europa e di conseguenza l'italia, che fanno la guerra agli agricoltori, e leccano il didietro alle multinazionali é un paese ormai finito.
ma comunque si può anche capire tanto di una persona dalla musica che ascolta. tutti questi trapper che incitano all'odio e alla violenza fanno capire chiaramente il cambiamento avuto negli ultimi anni da questo paese. provo un po pena per i giovani. costretti ad ascoltare certa robaccia ormai privi di un futuro.

 

in realtà sei completamente OT, rimaniamo su Sanremo grazie



#11
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

in realtà sei completamente OT, rimaniamo su Sanremo grazie

intendevo tema musicale. se leggi bene la conversazione con l'altro utente si capisce cosa intendo. io ho scritto che un paese che ascolta certa musica é un segno di un paese alla deriva. lui ha inserito temi piu sociali. e io ho risposto che ero d'accordo ma che il mio messaggio era piu riferito alla musica. comunque ho capito che non si può parlare di politica. me lo ricorderò in futuro.

#12
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24771

No raga NON E' POSSIBILE, in questo momento, i Jalisse diretti da Beppe Vessicchio :eek:

 

Basta chiudete tutto.



#13
luca formenti

luca formenti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 966
Personalmente ho provato a guardarlo su rai 4k ieri sera, ma dopo aver visto Riccardo Tutankhamon Cocciante, spagna botulino, e con i ricchi e poveri miscelati a quelle due orrende Paola e chiara, ho cambiato canale perché c'era mio figlio di 6 enna e non volevo che avesse degli attacchi nel sonno.
Mamma mia che cesse che sono diventate.

Modificata da luca formenti, 10 February 2024 - 02:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo