Vai al contenuto

Hazbin Hotel Recensione: una meraviglia infernale, ben fatto Amazon!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Hazbin Hotel Recensione: una meraviglia infernale, ben fatto Amazon!
Hazbin Hotel è una serie a dir poco meravigliosa, inquietante e al contempo dolce e affabile, con dei personaggi e un'estetica fuori scala.
..
Leggi l'articolo completo: Hazbin Hotel Recensione: una meraviglia infernale, ben fatto Amazon!



#2
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti
Serie per me ECCEZIONALE, non perfetta ma veramente bella. Dallo stile di animazione, alle canzoni, al come sono integrate. Persino il doppiaggio italiano per me è a tratti addirittura superiore al doppiaggio originale.
Gli unici difetti che mi vengono in mente è la, inspiegabile, voglia di non rifare il pilot e integrarlo bene con l'inizio della serie, perché appunto la serie inizia subito dopo il pilot, e il pilot ti introduce i personaggi, che nella prima puntata ti appaiono uno dietro l'altro con già tutto il loro carattere. Un peccato.

#3
Dario Rossi232023

Dario Rossi232023
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 343
Bella recensione. Serie scatenata, vista tutta d'un fiato. Divertente e piena di inventiva: una vera sorpresa. Spero in una seconda stagione.

#4
JaySteam

JaySteam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

Bella recensione. Serie scatenata, vista tutta d'un fiato. Divertente e piena di inventiva: una vera sorpresa. Spero in una seconda stagione.

già confermata

#5
Marco Di Giulio

Marco Di Giulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62
Sarò semplicemente schietto: IO LO LO ADORATO TUTTO!!!:smile-01: :smile-106:

Praticamente tutto è stato gestito alla perfezione.


Modificata da Marco Di Giulio, 06 February 2024 - 03:54 PM.


#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
L'ho appena iniziata sembra simpatica

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Viste le prime due e boh, tra l'altro non voglio passare per bigottone, ma non è un po troppo sboccato è tutto un caxxo, troxxa etc... 



#8
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904
Vista. Molto, molto bella. Finalmente qualcosa di originale.

Modificata da colossus77, 08 February 2024 - 09:13 PM.


#9
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Ma sbaglio o è una trasposizione/riadattamento? Ricordo di aver visto qualcosa di simile, forse erano 2-3 puntate solo... o 1, con Alastor il demone della radio, senza contare i suoi innumerevoli fan che lo prendevano come spunto per i cosplay. Magari è scritto nella recensione e nemmeno l'ho visto :P

#10
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Ma sbaglio o è una trasposizione/riadattamento? Ricordo di aver visto qualcosa di simile, forse erano 2-3 puntate solo... o 1, con Alastor il demone della radio, senza contare i suoi innumerevoli fan che lo prendevano come spunto per i cosplay. Magari è scritto nella recensione e nemmeno l'ho visto :P

 

Ti stai riferendo al pilot uscito quattro anni fa, che di fatto è l'episodio 0 della serie.

 



#11
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Ho visto la prima e mi ha lasciato indifferente... mbò :will2:

#12
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Carina, ma non straordinaria. Troppe poche puntate per creare davvero un cast a cui tenere, doveva averne almeno il doppio.

Belle le canzoni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo