Vai al contenuto

Apex Legends non è più solo un Battle Royale: aggiornamento rivoluzionario

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189700
Apex Legends non è più solo un Battle Royale: aggiornamento rivoluzionario
Il gioco di Electronic Arts e Respawn accoglie Svolta, uno dei più importanti aggiornamenti di sempre: siamo volati a Los Angeles per provarlo.
..
Leggi l'articolo completo: Apex Legends non è più solo un Battle Royale: aggiornamento rivoluzionario



#2
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1035
Pensate anche a fare Titan Fall 3!!!! ...il 2° capitolo è un capolavoro... fu solo sfortunato in termini di vendite perchè sbagliarono "clamorosamente" la scelta del periodo di lancio... lo dimostra il fatto che è ancora molto giocato online....

Modificata da Matrice_1, 05 February 2024 - 11:16 PM.


#3
Giuseppe Bracia

Giuseppe Bracia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
"sostenuto da un programma di aggiornamenti strutturato e costante, volto sia a garantire l'arrivo di nuovi contenuti capaci di mantenere fresco l'interesse del grande pubblico che a rispondere in maniere puntuale alle richieste della community" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Scusatemi, l'articolo è ben scritto e sicuramente informativo, ma questa è una delle frasi meno adatte quando si parla di Apex, EA e RESPAWN.
Ci sono voluti 5 anni affinchè cambiasse qualcosa e 3 stagioni per fargli cambiare il becero sistema di Ranked. Leggende rotte che ancora non vengono toccate, leggende debolissime abbandonate nel dimenticatoio, SBMM/Engagement Based Matchmaking ancora presenti in partite pubbliche e chi più ne ha più ne metta.
Sicuramente BreakOut potrebbe essere un passo nella giusta direzione, ma ci vuole ben altro per far risorgere Apex e lo dice uno che ci gioca dal Day 1

#4
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337
Io ho iniziato settimana scorsa.
Quindi ci sono anche modalità che non sono Battle Royale???
Scusate l' ignoranza.

#5
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Io ho iniziato settimana scorsa.
Quindi ci sono anche modalità che non sono Battle Royale???
Scusate l' ignoranza.


Si da diverso tempo ci sta una modalità non Battle Royal dove in rotazione puoi giocare al classico Deathmatch, Controllo, e Corsa alle Armi, a volte si aggiunge qualche altra modalità extra durante gli eventi speciali.

Se hai iniziato da poco e ancora non li puoi giocare è perché prima devi completare le partite di orientamento.


#6
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Si da diverso tempo ci sta una modalità non Battle Royal dove in rotazione puoi giocare al classico Deathmatch, Controllo, e Corsa alle Armi, a volte si aggiunge qualche altra modalità extra durante gli eventi speciali.

Se hai iniziato da poco e ancora non li puoi giocare è perché prima devi completare le partite di orientamento.

Aspe ma deathmatch? Arena? Tipo titanfall ma senza titan?

Cioe io sta cosa la scopro ora ma da quanto tempo?

#7
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Aspe ma deathmatch? Arena? Tipo titanfall ma senza titan?

Cioe io sta cosa la scopro ora ma da quanto tempo?


Si Deathmatch a squadre classico, lo hanno indotto proprio dall'anno scorso.

#8
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

Si da diverso tempo ci sta una modalità non Battle Royal dove in rotazione puoi giocare al classico Deathmatch, Controllo, e Corsa alle Armi, a volte si aggiunge qualche altra modalità extra durante gli eventi speciali.

Se hai iniziato da poco e ancora non li puoi giocare è perché prima devi completare le partite di orientamento.

Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo