Vai al contenuto

Cavo del mouse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Shura90

Shura90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Ciao, a voi non da fastidio il cavo del mouse quando giocate? Quando muovo il mouse a destra e sinistra il cavo fa resistenza nell'angolo della scrivania, e sento che fa resistenza, uno potrebbe usare un mouse bungee ad esempio per fixare il problema... voi cosa fate? Siccome a me non piace vedere il mouse bungee sulla scrivania, ho messo un pezzo di scotch trasparente dietro la scrivania (quindi non si vede lo scotch), per bloccare il cavo del mouse XD 

Voi come risolvete invece?



#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Ciao, a voi non da fastidio il cavo del mouse quando giocate? Quando muovo il mouse a destra e sinistra il cavo fa resistenza nell'angolo della scrivania, e sento che fa resistenza, uno potrebbe usare un mouse bungee ad esempio per fixare il problema... voi cosa fate? Siccome a me non piace vedere il mouse bungee sulla scrivania, ho messo un pezzo di scotch trasparente dietro la scrivania (quindi non si vede lo scotch), per bloccare il cavo del mouse XD

Voi come risolvete invece?

Non so se sia il bungee che dici tu ma io ho un piccolo accrocchio di plastica che serve esattamente a tenere il cavo del mouse rialzato e fuori dalle scatole.

 

Altrimenti mi sa che devi andare di wireless



#3
Shura90

Shura90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 119

Non so se sia il bungee che dici tu ma io ho un piccolo accrocchio di plastica che serve esattamente a tenere il cavo del mouse rialzato e fuori dalle scatole.

 

Altrimenti mi sa che devi andare di wireless

 

Si è il bungee che stai usando, è quello il nome, comunque al momento io sto usando un piccolo pezzo di scotch trasparente, che non si vede per niente xkè è dietro la scrivania e non fa nemmeno rumore quando muovo il mouse... l'unica cosa che non mi piace tanto è sapere che c'è dello scotch li dietro lol, però pure vedere il bungee non mi piace molto... bho x ora uso lo scotch, il mouse lo muovo benissimo ora XD


Modificata da Shura90, 05 February 2024 - 03:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo