Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste esclusive Xbox vorresti assolutamente su PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
ColeTrickle

ColeTrickle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 937
Ho votato Flight Simulator 2024 perchè è l'unico gioco che prenderei al D1 su PS5; poi mi piacerebbero da provare IndianaJones e i due Forza ma a non più di metà prezzo; questo perchè Indiana è in prima persona e non mi piace e perchè ai Forza ho sempre preferito GT, quindi li giocherei solo come tappabuchi nei periodi in cui non avrei altro da giocare.
Gli altri sono perlopiù giochi di generi che non mi interessano, compreso Starfield, quindi che arrivassero o no su PS5 personalmente non mi cambierebbe proprio niente.

#17
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295
I giochi già usciti si possono giocare tramite Cloud. In effetti spero di non offendere nessuno se dico che in realtà non esistono esclusive Xbox. Fra quelle future, sperando in una evoluzione e modernizzazione di Bethesda, anche se non è nel sondaggio perché lontanissimo, direi il prossimo The elder scrolls.
Ho anche molta stima dei Tokio Gameworks, che secondo me sarebbero fra i primi a beneficiare di una uscita su PlayStation.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
Non avessi xbox immagino che direi forza horizon e starfield

#19
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Tutte!!! Non vedo più il motivo se fosse tutto vero a tenermi una seconda console alla TV....per chi è interessato vendo la mia series x con 60 giochi in disco e accessori, cuffie wirless xbox pad élite e secondo pad tutti nuovi mai usati.

#20
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Indiana! Se arrivasse sarei felicissimo, stavo pensando di prendermi la X solo per questo gioco!

Modificata da peterotta, 06 February 2024 - 04:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo