Vai al contenuto

Mare Fuori 4 è tornato, ma ormai è troppo teen drama

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Mare Fuori 4 è tornato, ma ormai è troppo teen drama
Su RaiPlay i primi sei episodi della quarta stagione di "Mare Fuori", il fenomeno tv sempre più teen e sempre meno drama.
..
Leggi l'articolo completo: Mare Fuori 4 è tornato, ma ormai è troppo teen drama



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400
Quelle poche puntate che ho visto mi erano piaciute e mi ero appassionato anche io, purtroppo il pubblico (giovane) vuole vedere sopratutto le storie d'amore

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
A me piaceva vedere il contrasto tra la mentalità del nord di Filippo e la realtà del sud... Sinceramente delle storie d'amore complessate mi frega davvero poco... Se sono da contorno va bene, se sono il tema centrale no

#4
W De Vita

W De Vita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mare fuori 4 è una serie da non perdere per chi ama le storie di crescita, redenzione, speranza e amore, e per chi vuole riflettere sulle tematiche sociali e umane che riguardano i giovani e il mondo carcerario.

La mia valutazione è: ???? ( le ? sono stelle)

Modificata da W De Vita, 04 March 2024 - 03:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo