Vai al contenuto

Sondaggio: Dragon Ball Sparking Zero: quanto sei in hype dopo il nuovo trailer?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189701
Il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero continua a far parlare di se, avendo contribuito a creare un notevole hype per il nuovo videogioco basato sulla celebre serie di Akira Toriyama.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Ryu87

Ryu87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 751
Io tantissimo perché sono fan di Dragon Ball da quando ero piccolo

#3
Omar Licio

Omar Licio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
ne ho giocati tanti, i 3 capitoli precedenti mi sono rimasti nel cuore, il gameplay dei tenkaichi non è mai stato pareggiato a mio parere, quindi hype a mille

#4
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Tantissimo! Specialmente dopo l'ultimo trailer.
L'unica cosa che stona tanto è il doppiaggio inglese.

#5
Likethis 9

Likethis 9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
MA I SVILUPPATORI, NON DOVEVANO RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FAN DOPO AVER MOSTRATO IL
TRAILER?
SE SI, DOVE SONO?

#6
John Jager

John Jager
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Hype discreto, ho giocato alla maggior parte dei giochi di DB dell'epoca PS1/PS2 e i Tenkaichi mi sono rimasti nel cuore. Però sono anche passati 17 anni e io ho più del doppio degli anni che avevo all'epoca quindi non so se questo gioco riuscirà a darmi le stesse emozioni, soprattutto perchè per me DB è finito con GT e non ho mai seguito il nuovo corso di Super.
Poi come dicevo nell'altra notizia sinceramente non avrei voglia di dover aspettare 2/3 anni e pagare modeste somme di denaro coi pass per avere un roster poco più grande di quello che aveva BT3, quando ufficializzeranno questa parte ci penserò seriamente.

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
dopo la magnificienza visiva e di gameplay raggiunta da FighterZ, sinceramente 0 hype per questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo