Vai al contenuto

Persona 3 [Reload Ufficiale] 2/2/2024

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Troppi jrpg tutti assieme, non riesco a starci dietro lol. E in questi mesi dovrebbe uscire anche octopath traveler 2 su xbox (che ha la precedenza su tutto, pur avendolo già giocato su switch XD).. Io l'ho già giocato anno scorso quando misero sul pass la versione portable, e consiglio a tutti di provarlo. Passato il (solito) lungo tutorial, poi la trama rapisce ed è davvero tanta roba. Come ho già detto in altri topic, a tratti l'ho preferito a persona 5, e lo ritengo appunto superiore in certi aspetti. Sono davvero molto curioso di rigiocarlo, ma penso che lo giocherò in qualche periodo un pò meno pieno.


Esce sul pass octopath 2? Non lo ancora preso perché il primo mi era piaciuto ma con riserve, e ho letto che il due era uguale al primo come difetti

#32
Beast_Mene

Beast_Mene
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 288

ho cominciato la prima esplorazione seria del tartaro e devo dire che ci sono dei cambiamenti che l'hanno reso meno pesante, quindi tutto di guadagnato! e graficamente è una gioia per gli occhi



#33
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286

Esce sul pass octopath 2? Non lo ancora preso perché il primo mi era piaciuto ma con riserve, e ho letto che il due era uguale al primo come difetti

No no, o almeno non al d1, poi in futuro chissà..

#34
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Giocato eoni fa su PS2 e lo adorai.

 

Penso che una seconda run con questo reload sia d'uopo. 



#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Per me il 5, bello eh, ma è di una pesantezza e lentezza supreme
Tutta la roba dei social e celle amicizie..due palle
Un po' come la Scuola di FE three houses, con la differenza che in FE alla fine puoi saltare quasi tutto e amen lol

Preferisco di gran lunga un approccio più snello come SMT

 

La struttura perfetta dei Persona per me rimane quella proposta da P3 e P4. I palazzi di P5 sono una inutile e pesante sovrastruttura. Il terzo capitolo rimane comunque quello che da le piste a tutti.



#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Iniziato giusto per provarlo. Effettivamente, per quanto meno spettacolare rispetto a p5r, ha un qualcosa di più facilmente assimilabile ed intrigante

#37
Gervais

Gervais
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429
Minchia se la canzone nell'intro spacca... :asd:

#38
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411
Per ora mi sta piacendo, sono ad 8 ore di gioco e 17esimo piano del tartaro.

Quello che mi manca del 5 sono le scene animate quando i personaggi tiravano fuori la propria Persona per la prima volta.

Io comunque li sto giocando a ritroso perché ho finito prima P5 poi P4 e ora sto giocando P3.

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Per me il 5, bello eh, ma è di una pesantezza e lentezza supreme
Tutta la roba dei social e celle amicizie..due palle
Un po' come la Scuola di FE three houses, con la differenza che in FE alla fine puoi saltare quasi tutto e amen lol

Preferisco di gran lunga un approccio più snello come SMT

io nn mi sono annoiato 1 minuto a persona 5 e ho giocato 120 ore

 

di contro mi sono rotto le palle dopo 10 ore a smt4 perchè nn si capiva mai dove cavolo andare e ti perdevi sempre

 

punti di vista :D



#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Per ora mi sta piacendo, sono ad 8 ore di gioco e 17esimo piano del tartaro.

Quello che mi manca del 5 sono le scene animate quando i personaggi tiravano fuori la propria Persona per la prima volta.

Io comunque li sto giocando a ritroso perché ho finito prima P5 poi P4 e ora sto giocando P3.

io sto a 8 ore...non ho capito se mi sta piacendo o meno

 

se devo essere sincero...no

 

in otto ore, ho passato il primo mese e il primo boss, non è successa na fava...p5 invece partiva subito in quarta con la trama

 

poi qui il problema come dici pure tu è che

Spoiler

 

vedremo...per ora male...il tartaro è palloso e ripetitivo e già mi ha stufato, ma è l'ultimo dei problemi


Modificata da silverchariot, 04 February 2024 - 11:28 AM.


#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

La struttura perfetta dei Persona per me rimane quella proposta da P3 e P4. I palazzi di P5 sono una inutile e pesante sovrastruttura. Il terzo capitolo rimane comunque quello che da le piste a tutti.

se sei rimasto ai giochi di 20 anni fa si, la struttura è perfetta



#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

se sei rimasto ai giochi di 20 anni fa si, la struttura è perfetta


Ma io non ho capito cosa avrebbe di moderno P5 se non i social lol
Molto più dinamico il semi open di SMT dove tu ti perdi :D

Cmque il 4 per me era il giusto equilibrio; meno vecchio del 3, meno ammorbante del 5 :P

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma io non ho capito cosa avrebbe di moderno P5 se non i social lol
Molto più dinamico il semi open di SMT dove tu ti perdi :D

 

Vabbè SMT V è di gran lunga il miglior JRPG uscito negli ultimi anni. Ti piace vincere facile :D



#44
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma io non ho capito cosa avrebbe di moderno P5 se non i social lol
Molto più dinamico il semi open di SMT dove tu ti perdi :D

Cmque il 4 per me era il giusto equilibrio; meno vecchio del 3, meno ammorbante del 5 :P

parlavo della differenza tra il 3 4 5 di persona

 

persona 5 ha tutto di piu moderno rispetto ai vecchi, ma l'hai giocato veramente? il ritmo è gestito meglio, idem i personaggi, c'è piu roba degli altri due e i dugenon sono 100 volte piu fighi

 

il 4 è cmq vecchio come gioco e infatti l'ho mollato, mi aveva rotto

 

il 3 l'hanno risistemato un po' e lo sto "tollerando" di piu...ma rimane vecchio...lentissimo...ho passato ora le 10 ore e ancora nn è successa na mazza...boh

 

 

Vabbè SMT V è di gran lunga il miglior JRPG uscito negli ultimi anni. Ti piace vincere facile :D

con quella trama? ma mai nella vita proprio



#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
con quella trama? ma mai nella vita proprio

 

Con quel gameplay? Tutta la vita!

Trama che per altro è pure interessante se si hanno le giuste coordinate culturali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo